Romain
Nuovo Utente
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 26
No è Gratis .ma è a pagamento? O_o
Provata l'altra volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è Gratis .ma è a pagamento? O_o
non saprei mi è uscito quelloma è a pagamento? O_o
Allora metti un link, però non mi stupisce affatto che ci siano demo a pagamento.No è Gratis .
Provata l'altra volta.
quelle più economiche sono tutte SFF, cioè più compatte, compresa la Phoenix.s appunto.Ciao a tutti, ho venduto la mia RTX 3080 TI a 500€, pensavo di prendere la RTX 5070 Ti Phoenix-S GS, che ne pensate ?
Questi nono i prezzi, budget 700€ o poco più...
https://www.digitec.ch/it/search?q=rtx+5070+ti&so=5
Ci faccio VR per DCS e FS2024, il resto del rig è MSIB650 Tomahawk - Ryzen 7 7800X3d - 32 GB 6000 MHz - XFX XTR 650 W 80+ Gold Modular
La PSU la cambio a gennaio....
Purtroppo non è disponibile prima del 23 domani devo dare la scheda mia e se ordino stasera posso ritirare la Gainward domani mattina. Ho una demo da fare e il piccio mi serve.PNY GeForce RTX 5070 Ti
GraziePer quelli che ancora non lo possiedono Hogwarts Legacy gratis su epic:
https://videocardz.com/newz/hogwarts-legacy-is-free-to-claim-on-the-epic-games-store
Per ora l'ho solo scaricatoChi l'ha provato?
su cosa avevo ragione?
Mi sa che sei stato particolarmente sfortunato, io con Asus nel corso di svariati anni mai un problema (ravanata colossale ai maroni)su cosa avevo ragione?
ad Asus gli ho tirato tanti accidenti in questi anni...
se avessi potuto non scegliere Asus con il monitor lo avrei fatto volentieri, purtroppo almeno per i monitor mi sembrava la scelta migliore.
sulle schede madri 2 mobo asus possedute stesso bug che mi ha bloccato totalmente il pc e non era un problema hardwaresu cosa avevo ragione?
ad Asus gli ho tirato tanti accidenti in questi anni...
se avessi potuto non scegliere Asus con il monitor lo avrei fatto volentieri, purtroppo almeno per i monitor mi sembrava la scelta migliore.
allora 2 schede madri in 2 anni stesso identico bug poi su schede molto diverse, è sicuro qualcosa softeware, saprei anche come sbloccarla ma mi ha leggeremente rotto i.....Mi sa che sei stato particolarmente sfortunato, io con Asus nel corso di svariati anni mai un problema (ravanata colossale ai maroni)![]()