Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 853
- Punteggio
- 82
Troppo complesso arrivarci.non è che non sfrutti la scheda, non sfrutti bene uil FG-MFG per quello che offre.
Ti vendono una scheda che con una tech arriva over 200-300 fps, tu chiaramente in fase di acquisto monitor tendi a castrarti a 120fps, logico no, quando certi pannelli ormai hanno raggiunto prezzi umani, e la differenza di prezzo dai 240 ai 360 è minima.
Cioè io sarei più contento e reputerei più onesta una persona che venga qui a scrivere io non voglio dare i soldi a nvidia perchè mi sta sulle p4ll3 risulterebbe più oggettiva, sarebbe insindacabile. gusti, come a me fa pietà il calcio, ma non vanno ad insultare tifosi di certo.
Anzichè sparare castronerie su latenze e balle varie.
é risaputo che la latenza di MFG3/4x aumenta di pochissimo rispetto al FG2x, si parla di pochi punti percentuali, il resto sono chiacchiera da bar.
Guarda che in giro c'è gente che pur di spalare cacca sulle 5000 dice che il FG2x va già benssimo cosi è che il 3/4x aumentano la latenza di 100ms
Quindi se si è oggettivi bisognerebbe buttare al rogo pure il FG classico delle 4000.