Bello, magari facci una recensione nel thread apposito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello, magari facci una recensione nel thread apposito
ho recentemente rinnovato la carta di credito, sono curioso e vedere se ricompareSi infatti ci ho parlato anche io per capire il motivo dell'assenza di queat opzione rispetto ad un tempo. Mi ha detto proprio questo
guarda io ho rinnovato la mia carta con cui faccio i pagamenti e al momento non ho avuto più questa opportunità. L'ultima volta 2 anni faho recentemente rinnovato la carta di credito, sono curioso e vedere se ricompare
Questa sera provo con i giochi, adesso ho potuto calibrare solo su contenuti desktop e video. Sono ancora ll'inizioBello, magari facci una recensione nel thread apposito
è una carta di credito o di debito?guarda io ho rinnovato la mia carta con cui faccio i pagamenti e al momento non ho avuto più questa opportunità. L'ultima volta 2 anni fa![]()
a me un periodo non usciva poi è iniziato ad uscire un pò per tutto e poi più nullacol bancomat accettano le rate, ci presi l'iphone 14 pro max cosi su amazon.
A me le rate escono sempre coi telefoni, con altri componenti mi è piu raro
C'ho tutto su Amazonè una carta dio credito o di debito?
Lo vedi, io sono 2 anni che non lo vedo
A me hanno detto che è a caso e gira....Secondo me non c'entra l'ultimo acquisto, il metodo di pagamento ecc... più che altro dipende dal prodotto.
Magari sbaglio eh.
Alienware che ho preso potrebbe essere il terzo tipo. Comunque Dolby vision è fichissimo...Non fa a distrarsi un attimo che.... se le inventando proprio tutte, comunque questo dovrebbe migliorare i neri anche sotto riflessi:
Visualizza allegato 493679
Dove lo stai sfruttando il dolby?A me hanno detto che è a caso e gira....
Alienware che ho preso potrebbe essere il terzo tipo. Comunque Dolby vision è fichissimo...
Per adesso solo su contenuti desktop. Si attiva con un logo che compare per 2 sec in alto a destra.Dove lo stai sfruttando il dolby?
Sono tentato pure io di prenderlo l'alienware, poi guardo questo e mi passa la voglia.
Una volta abituati a 21:9 difficile tornare indietro:
Nel mio caso non posso tenerli, ho già il g3 55", troppa roba veramente, quindi devo sacrificare per forza un monitor, mi ci sta al limite un 32:9 sulla scrivania, ma questi due affiancati non mi piacciono proprio, è un pugno in un occhio.Per adesso solo su contenuti desktop. Si attiva con un logo che compare per 2 sec in alto a destra.
Ma no, tu lo devi prendere per quei giochi che vanno giocati su 16:9 4k. Non tutto va giocato in 21:9. Anzi alcune volte non è proprio supportato. Un bel 32 e non senti tutta questa differenza. Poi certo su alcuni tutoli il 21:9 è d'obbligo. Secondo me avere entrambi è la scelta più completa. Se uno può.