UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
I titoli con la graficona sono questi, eh si:
Uahhhhhhhhhhhhh guarda che bel cieloooooo incollato con lo sputo ma anche da voi è così?
Mahhh è Del M3sTi3re quetto?

Tralasciando che posso girare anche a 3.4ghz che non supera i 300w LOL, usa metà scheda sta roba.

Ultima modifica:
Tra 10 giorni prendo la gpu nuova. Sto letteralmente impazzendo vedendo vari confronti tra 5080 e 5070 ti, non so che prendere. La testa mi dice di prendere la 5070 ti, la "scimmia" ovviamente la seconda. Ormai la 5080 si trova sui 1150 euro, anche su lcdc.

Tra 10 giorni prendo la gpu nuova. Sto letteralmente impazzendo vedendo vari confronti tra 5080 e 5070 ti, non so che prendere. La testa mi dice di prendere la 5070 ti, la "scimmia" ovviamente la seconda. Ormai la 5080 si trova sui 1150 euro, anche su lcdc.
Guarda… anche a me la scimmia diceva 5080… poi è subentrato il gorilla direttamente e ho preso la 5090 😆

Non ancora sto aspettando di metterla a liquido per fare qualche tirata seria 😎
Purtroppo ho sentito EK e mi hanno detto che notizie sul waterblock in acetal me le daranno entro una settimana.
Se non dovesse mai uscire allora comprerò quello in plexi oppure vado su un altra marca.
Non nascondo che mi sta ingolosendo quello di Der8auer:

Si avevo visto quello di derbauer, molto bello.

Sui gusti non si discute però EK ormai è monnezza, non tengono nemmeno i soldi per pagare i dipendenti figurati se puoi fidarti della qualità dei loro prodotti.
E cmq moralmente non è un'azienda da supportare. xD

Quello di derbauer è ovviamente molto valido ma se non vuoi aspettare perché non valuti Alphacool?

Guarda… anche a me la scimmia diceva 5080… poi è subentrato il gorilla direttamente e ho preso la 5090 😆
Hai fatto strabene upgrade cosmico dalla 3080ti.
Altrimenti la finivi come KRYPTON che ogni 2x3 sta qui a rosicare, l'ho visto ieri rientrando a casa, era in un boschetto ma che stava a fà?
DcCIO2SXkAAvq4Q.webp

Io al signor Kent lo avevo avvisato, non andava adottato e tenuto in segreto, avrebbe creato problemi sul pianeta terra.

Ah boh... viene sempre qui a scrivere che le 5000 sono cancelli/polmoni e che rigano le fiancate delle macchine.
Evidentemente qualcosa non và giù ;)
Lo vedo sofferente, da retta a me LELLO tieniti la 4090 e le blackwell fa finta che non esistano, altrimenti da qui a fine 2026 il burnout è assicurato (no non è il burn in degli OLED eh). ;)

Chi ci capisce è bravo XD Io sono ancora stra felice della mia 4080 (liscia, non Super), la serie 90 è per me un campionato nel quale non posso gareggiare 😁

comunque expedition non mi sembra che abbia chissà che grafica, ho visto di meglio

comunque expedition non mi sembra che abbia chissà che grafica, ho visto di meglio
infatti lo dico dal primo gioco al livello grafico è da 6, massimo 6 e mezzo

Si può dire che è un titolo normalissimo al livello grafico e non è la grafica quella che davvero colpisce nel gioco
Ma io l'ho sempre detto, è superman che pensa sia il nuovo alan wake 2 (con binocolo)

Mettessero poi almeno lumen hardware ci hanno messo quello software che è ugualmente pesante ma rende la metà.
Al livello grafico ha moltissimi difetti, ma anche ignorandoli non è nulla di che

Di bello il gioco ha al massimo il design ed il level design

Doom The dark Ages

2160p Ultra incubo texture al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro