Aralee
Utente Attivo
- Reazioni
- 596
- Punteggio
- 71
Grande!! Dimmi com'è che ci sto facendo più di un pensierino.Arrivati, ora lo proviamo con la 4090.... Ops scusate... Con la 5090
Si trova a 830 ormai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande!! Dimmi com'è che ci sto facendo più di un pensierino.Arrivati, ora lo proviamo con la 4090.... Ops scusate... Con la 5090
No no di SUPPMMENN ne esiste solo uno...(per fortuna aggiungerei pure)Altrimenti la finivi come KRYPTON che ogni 2x3 sta qui a rosicare
io ho preso il philips evnia sempre da 32, dicci come ti trovi sopratutto nei settaggi.Arrivati, ora lo proviamo con la 4090.... Ops scusate... Con la 5090
il gioco è ben fatto al livello di framerateHo fatto i primi 4 capitoli in QHD maxato in DLAA, la 5070 tiene i 75 fps senza mfg (120-130 con mfg x2) e con ricchi 9,5 gighi di ram
Grande!! Dimmi com'è che ci sto facendo più di un pensierino.
Si trova a 830 ormai.
Appena accesso, smanetto un po' a dovere e vi dico. Intanto vabbè, il pannello è una meraviglia. Qualità costruttiva pazzesca. Il pannello è leggermente più lucido del Sansung G8 che era opaco. MA noto che è una via di mezzo tra il G9 ( G8 21:9) e il Samsung G8 32 4k che avevo prima. Ora faccio un po' di prove e vi dico... finalmente libero dal telecomandoio ho preso il philips evnia sempre da 32, dicci come ti trovi sopratutto nei settaggi.
In realtà mi apsettavo un opaco, visto che Samsung ha fatto un refresh del suo G8 32 con schermo opaco. MA comunque mi piace perchè non mi pare eccessivo come i primi usciti. Noto con piacere che è arrivato con l'ultimissimo firmware il 106Ottimo, tutti questi pannelli che siano asus-msi o dell hanno finitura glossy (vedasi review rtings) oled matte in casa mia non ne entrano, questo è poco ma sicuro. :)
bello come mai hai scelto quello e non l'Asus? ti piaceva la curvatura?Arrivati, ora lo proviamo con la 4090.... Ops scusate... Con la 5090
Diciamo che era molto che volevo provare Alienware. Infine sono identici tranne lo schermo mi sembra. Diciamo che la curvatura è minima e non ne avverto nenahc ela differenza rispetto al G8 piatto che avevo. Il G8 mi pare avesse settaggi più fini per HDR, ma ancora lo devo studiare bene per dirlo con certezza. A primo impatto così mi sembra peròbello come mai hai scelto quello e non l'Asus? ti piaceva la curvatura?
Sisi anche a me ha detto cosi, è totalmente random.Ho chattato con un operatore in merito ai pagamenti rateali di amazon, e mi ha detto che il mio account è idoneo al programma e funziona al 100% ma che le opzionidio tipo rateale compaiono completamente random agli utenti a periodi.
siAlienware AW3225QF?
Si infatti ci ho parlato anche io per capire il motivo dell'assenza di queat opzione rispetto ad un tempo. Mi ha detto proprio questoHo chattato con un operatore in merito ai pagamenti rateali di amazon, e mi ha detto che il mio account è idoneo al programma e funziona al 100% ma che le opzionidio tipo rateale compaiono completamente random agli utenti a periodi.