UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma io comunque non capisco come si possa rosicare con una 4090 che ancora oggi è un CANNONE SPAZIALE di scheda!
Ah bo, soprattutto come si fa a rosicare contro un'architettura chiamata Blackwell, indecente sotto ogni punto di vista, ma questo lo sa solamente Araletto;)
In realtà rosico, rosico perché avrei voluto avere il giocattolino nuovo, ma il polmone da 600W sta bene lì sullo scaffale, però adesso che ci penso bene, essendo IO una persona molto sveglia, avrei potuto fare il cambio da 4090 a 5080, come ha fatto Arale, ragazzi mie, che fantastica storiah :)

Ragazzi qualcuno ha mai comprato da nexths, è affidabile come sito? Anche nel post vendita?
Ci ho preso la 4080, spedita con corriere, tutto perfetto.
Ci ho preso due case Corsair, ritirati in negozio, tutto perfetto.
Per ora non ho mai avuto bisogno dell'assistenza post vendita (e speriamo di non averne mai bisogno 😁 ).

Ci ho preso la 4080, spedita con corriere, tutto perfetto.
Ci ho preso due case Corsair, ritirati in negozio, tutto perfetto.
Per ora non ho mai avuto bisogno dell'assistenza post vendita (e speriamo di non averne mai bisogno 😁 ).
amzon nel post vendita per l'elettronica non ha certamente il prezzo migliore, ma è inarrivabile, nessuno fa quello che fa amaozn su questo tipo di prodotti, ovviamente lo paghi tanto quanto costerebbe una assicurazione casco, ma nessun altro negozio fa uguale nel post venduita

amzon nel post vendita per l'elettronica non ha certamente il prezzo migliore, ma è inarrivabile, nessuno fa quello che fa amaozn su questo tipo di prodotti, ovviamente lo paghi tanto quanto costerebbe una assicurazione casco, ma nessun altro negozio fa uguale nel post venduita
Non ho mai sostenuto il contrario 😉

Nel mio caso non posso tenerli, ho già il g3 55", troppa roba veramente, quindi devo sacrificare per forza un monitor, mi ci sta al limite un 32:9 sulla scrivania, ma questi due affiancati non mi piacciono proprio, è un pugno in un occhio.
Nel mio caso ovviamente eh...
Poi ti faccio una foto de g9 e Alien affiancati

Io da quando sono passato ai 21:9 mi si è aperto un mondo. Mi sto rigiocando dei giochi vecchi con la 3060, sembra che siano usciti oggi per la qualità grafica. Ed è soprattutto merito dell'oled, ma come formato mi trovo davvero bene. Peccato per alcuni servizi di streaming che non supportano questa risoluzione, attualmente è l'unica pecca che ho trovato.

Io da quando sono passato ai 21:9 mi si è aperto un mondo. Mi sto rigiocando dei giochi vecchi con la 3060, sembra che siano usciti oggi per la qualità grafica. Ed è soprattutto merito dell'oled, ma come formato mi trovo davvero bene. Peccato per alcuni servizi di streaming che non supportano questa risoluzione, attualmente è l'unica pecca che ho trovato.
Purtroppo non tutti i titoli sono supportati ed è un peccato. Ad esempio wookong non lo è, li interviene Alienware 16:9.

ma beex tua moglie ti mette al pianerottolo per le gpu ma non ti dice niente dei monitor? 😂
beato teee, comunque anche io mai avuto le rate su amazon peccato perchè a tasso 0 la scimmia dell'oled avrebbe vinto
MA io vivo sul pianerottolo. Ho solo 2 ore al giorno che mi è concessa la visita al pc e poi ritorno sul pianerottolo.... ah non ve lo avevo detto?
Non seguite il mio esempio 😅 ...
Però la cosa buona è che una volta che sei ormai nel pianerottolo puoi permetterti tutto perchè hai superato il segno , non sei più punibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro