UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
ho recentemente rinnovato la carta di credito, sono curioso e vedere se ricompare
guarda io ho rinnovato la mia carta con cui faccio i pagamenti e al momento non ho avuto più questa opportunità. L'ultima volta 2 anni fa 😅

Bello, magari facci una recensione nel thread apposito
Questa sera provo con i giochi, adesso ho potuto calibrare solo su contenuti desktop e video. Sono ancora ll'inizio

col bancomat accettano le rate, ci presi l'iphone 14 pro max cosi su amazon.
A me le rate escono sempre coi telefoni, con altri componenti mi è piu raro

per esempio.
Screenshot 2025-05-16 alle 15.10.24.webp
sull'iphone me lo da...

sulla gpu no
Screenshot 2025-05-16 alle 15.11.18.webp

Ultima modifica da un moderatore:
da me proprio non compare più l'opzione solo coifidis.

Ma mo voglio vedere avevo la carta di debito in scadenza adesso ci ho messo la carta di credito vediamo se cambia qualcosa

Pagare a rate non è un problema volendo lo fa direttamente la mia banca per importi fino a 1500 euro, ma ero curioso se ci fosse qualchje meccanismo automatico sotto

Ma a quanto pare è come dicono, completamente randomizzato

si secondo me è random ed è basato anche sull'ultimo articolo che hai preso a rate

Screenshot 2025-05-16 alle 15.20.29.webp

Questa me la fa prendere a rate

Secondo me non c'entra l'ultimo acquisto, il metodo di pagamento ecc... più che altro dipende dal prodotto.
Magari sbaglio eh.

Secondo me non c'entra l'ultimo acquisto, il metodo di pagamento ecc... più che altro dipende dal prodotto.
Magari sbaglio eh.
A me hanno detto che è a caso e gira....

Non fa a distrarsi un attimo che.... se le inventando proprio tutte, comunque questo dovrebbe migliorare i neri anche sotto riflessi:

Visualizza allegato 493679
Alienware che ho preso potrebbe essere il terzo tipo. Comunque Dolby vision è fichissimo...

A me hanno detto che è a caso e gira....

Alienware che ho preso potrebbe essere il terzo tipo. Comunque Dolby vision è fichissimo...
Dove lo stai sfruttando il dolby?
Sono tentato pure io di prenderlo l'alienware, poi guardo questo e mi passa la voglia.
Una volta abituati a 21:9 difficile tornare indietro:

P.s ma poi perchè il g80 4k è così buio? Anche altri utenti si lamentavano, eppure in HDR dovrebbe stare sui 400 nits in real.

Dove lo stai sfruttando il dolby?
Sono tentato pure io di prenderlo l'alienware, poi guardo questo e mi passa la voglia.
Una volta abituati a 21:9 difficile tornare indietro:
Per adesso solo su contenuti desktop. Si attiva con un logo che compare per 2 sec in alto a destra.
Ma no, tu lo devi prendere per quei giochi che vanno giocati su 16:9 4k. Non tutto va giocato in 21:9. Anzi alcune volte non è proprio supportato. Un bel 32 e non senti tutta questa differenza. Poi certo su alcuni tutoli il 21:9 è d'obbligo. Secondo me avere entrambi è la scelta più completa. Se uno può.

Per adesso solo su contenuti desktop. Si attiva con un logo che compare per 2 sec in alto a destra.
Ma no, tu lo devi prendere per quei giochi che vanno giocati su 16:9 4k. Non tutto va giocato in 21:9. Anzi alcune volte non è proprio supportato. Un bel 32 e non senti tutta questa differenza. Poi certo su alcuni tutoli il 21:9 è d'obbligo. Secondo me avere entrambi è la scelta più completa. Se uno può.
Nel mio caso non posso tenerli, ho già il g3 55", troppa roba veramente, quindi devo sacrificare per forza un monitor, mi ci sta al limite un 32:9 sulla scrivania, ma questi due affiancati non mi piacciono proprio, è un pugno in un occhio.
Nel mio caso ovviamente eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro