Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,146
- Punteggio
- 108
Non capisco questo tuo astio verso le gpu AMD, cioè, cosa te ne viene in tasca?Non c'entra nulla e smettila di scrivere castronerie con stupidate che trovi in giro.
A maggior ragione che sono G6 e non G6X fanno ancora più pietà nel 2025 avere schede con memorie a 90 gradi.
Potresti esser arrabbiato che non fa concorrenza nelle gpu top, e quindi nVidia ha prezzi assurdi per prodotti altrettanto assurdi(in senso non positivo).
Le gddr6 scaldano, come le gddr7, ma molto fa il design del PCB e dissipazione della GPU, quindi trovo questi confronti alquanto inutili.
@crimescene
Ma se tu e Max sfottevate per la temperatura delle memorie nelle AMPERE FE?
Dimentichi così in fretta??? èèè crime crime ;)
La mia 3080FE con le gddr6x aveva VRAM molto calde è, i 90 Celsius erano la normalità, ma lì dipende molto anche dal design della gpu, ed aggiungo, saliva anche a 2100MHz XD
Dato che a voi piace inventare, io vi mostro i dati:
Questa era la 3080 STOCK, poi con ottimizzazioni le memorie scendevano e si stabilizzavano a circa 87 Celsius:)
Allegati
Ultima modifica:

Altra soluzione è Nvidia App che auto ottimizza le impostazioni dei giochi. Ma sinceramente io rimango della prima idea, il bello del PC è che puoi personalizzare completamente la tua esperienza, perdiamoli questi 10 minuti a configurare il gioco nel miglior modo possibile per la nostra scheda, ormai con le risorse che abbiamo a disposizione non c’è bisogno nemmeno di sapere cosa effettivamente fa in impostazione “anche se ti consiglio sempre di capire cosa fa” trovando su Google mille preset già sperimentati da altri utenti.