dany9107
Utente Èlite
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Vorrei anche aggiungere che UE5 ha i suoi difetti certo ma è un motore grafico pensato per essere adattato a più generi possibile. Essendo un motore grafico standard non pensato specificatamente per che ne so un fps un open world ecc non arriverà mai alla resa ed all’ottimizzazione dei motori proprietari. Ma tutti noi sappiamo che con i costi che ci sono ora sempre più case stanno rinunciando a sviluppare motori proprietari a meno che non sia la Rockstar di turno che può permettersi di tenere in sviluppo un gioco anche 10 anni o più!UE5 è esoso, la colpa non è dell'engine, si ha dei problemi, ma è molto avanzato, soprattutto con la conta poligonale, guarda ad esempio Hellblade II(allegati), nanite fa un lavoro eccelso, quella è ''next gen'', e non un'illuminazione real time, dove per farla girare c'è bisogno di utilizzare tech che degradano la resa complessiva dell'immagine, e magari poi abbiamo poligoni o assets del 1945.
Guarda l'allegato, questo è NANITE in combo con LUMEN(che ovviamente è inferiore al RT), ed è questa la generazione futura che vogliamo della grafica, e non le lucine sfocate, o la favola dei frame generati...
