UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
IN MOVIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON STATICOOOOOOOOOOOO!!!
ti faccio quello che ti pare in movimento non cambia una fava per vedere il dlss in movimento devi essere qui con me poichè ci sta di mezzo la compressione video
Il DLSS e nativo in exedition 33 non cambia una benamata fava

tuto quello che vedi sono auto-convinzioni messe in testa dal tuo amichetto owen

Mi pare che tu un pò di post fa consigliavi Losses sclaing che era una meraviglia

quindi vediamo inuna foto satica non va bene perchè deve esserr eion movimento, ma in un video compresso su you tube lo vedi ......

Siamo seri

te la metto pure zoomata

1746276680209.webp

io ragazzi gioco 15 ore al giorno e guardo la grafica da 35 anni non mi faccio influenzare da tizio o da caio uso i miei occhi e non faccio discorsi ideologici

Ultima modifica:
quindi vediamo inuna foto satica non va bene perchè deve esserr eion movimento, ma in un video compresso su you tube lo vedi ......
Si lui è super esperto, dai video di yt diceva che era palese la mancanza di fluidita sul video di cp2077 nonostante il frametime piatto come l'encefalogramma di alcuni yutubberz...

ti faccio quello che ti pare in movimento non cambia una fava per vedere il dlss in movimento devi essere qui con me poichè ci sta di mezzo la compressione video

tuto quello che vedi sono auto-convinzioni messe in testa dal tuo amichetto owen

Mi pare che tu un pò di post fa consigliavi Losses sclaing che era una meraviglia

Siamo seri

te la metto pure zoomata

Visualizza allegato 493054

io ragazzi gioco 15 ore al giorno e guardo la grafica da 35 anni non mi faccio influenzare da tizio o da caio uso i miei occhi e non faccio discorsi ideologici
Crime, ci sto giocando a Clair Obscure, il dlss è mal implementato, fenomeni quali shimmering, flickering, ghosting, ed altri artefatti li vedi solamente in condizione dinamiche, e non facendo degli screen, con gli screen puoi vedere la quantità dei dettagli, quest'ultima influenzata dal filtro di sharpening AUTOMATICAMENTE utilizzato dal DLSS, cosa che non c'è in nativo.
Ti è sufficiente mettere in questo gioco, dlss e poi TSR, per vedere come quest'ultimo sia meglio implementato, ciò non significa che il dlss sia immondizia, assolutamente no, ma in questo gioco potevano fare meglio.
In merito alla pesantezza del gioco, non è esso stesso ad esser pesante, ma è il comparto 3d delle gpu ad esser scadente, ti è sufficiente scalare di un preset tutte le impostazioni del gioco, per vedere un bel boost, segno che è impegnativo dal punto di vista computazionale.
Mi spiace dirtelo, ma sei troppo di parte, e mi dispiace, perché sei un consumatore...

Non hai capito proprio niente di come vanno o di come si usano queste tecnologie... A no aspetta, tu neanche ce l'hai e non l'hai vista.
Abbiamo una altro immaginatore qui 🤣
Guarda che ho anche una 4070 Super so come va la 5070 dato che sono praticamente identiche!😅 Ah aspetta c’è il multi super mega iper frame generation! Ovviamente inutile in quanto come tutte le frame generation si attiva quando stai già giocando bene! E comunque volendo avere una frame generation si può benissimo usare Losless Scaling che funziona benissimo! Anzi in alcuni casi utilizzandolo sulle handheld funziona anche meglio sia del frame gen Nvidia che AMD perché ti fa impostare diverse regolazioni che mitigano il ghosting o gli hud tremolanti.

Loseless scaling è una chiavica, inutile negarlo.
Il mfg serve eccome, perche se aw2 mi si pianta a 45fps lo attivo e lo porto a 120fps, cosi il gioco è fluido e non vomito...

Cosa non ti è chiaro della differenza?

Crime, ci sto giocando a Clair Obscure, il dlss è mal implementato, fenomeni quali shimmering, flickering ed altri artefatti li vedi solamente in condizione dinamiche, e non facendo degli screen, con gli screen puoi vedere la quantità dei dettagli, quest'ultima influenzata dal filtro di sharpening AUTOMATICAMENTE utilizzato dal DLSS, cosa che non c'è in nativo.
Ti è sufficiente mettere in questo gioco, dlss e poi TSR, per vedere come quest'ultimo sia meglio implementato, ciò non significa che il dlss sia immondizia, assolutamente no, ma in questo gioco potevano fare meglio.
Mi spiace dirtelo, ma sei troppo di parte, e mi dispiace, perché sei un consumatore...
io non sono assolutamente di parte ho gli occhi e non stio a guardare 10 ore al giorno i video di daniel owen

Il DLSS su obscure funziona come qualsiasi altro gioco non ci sono episodi di shimmering nel dlss4 nè di ghosting , l'unico problema che ha expedition sono quelli di UE5 e le cutscene che sono fatte davvero male

Il mfg serve eccome, perche se aw2 mi si pianta a 45fps lo attivo e lo porto a 120fps, cosi il gioco è fluido e non vomito...

a ma io ho usato losses scaling per 3 minuti e i vari Owen & C lo reputano miracoloso

Peccato che esce la gente senza testa

Siamo seri

te la metto pure zoomata

Visualizza allegato 493054

Dalla compressione dell’immagine non si vede bene, io per esempio vedo molto meglio l’immagine di destra ma può essere frutto della compressione. I dettagli sulla roccia sono molto più definiti. Io direttamente a monitor quando attivo uno e disattivo l’altro noto tantissima differenza in Expedition 33! La vegetazione perde tantissimo dettaglio ma proprio tanto cosa che non succede in nessun altra implementazione del DLSS. Comunque parlando di Lossless Scaling io lo uso sulle handheld sai che funziona benissimo ! Ovviamente su desktop non lo uso perché la FG a priori se voglio in esperienza gaming di alto livello mi peggiora l’esperienza ma in mobilità sulla Legion Go io l’ho trovata anche meglio della FG di Nvidia avendo delle regolazioni che ti permettono di “nascondere” il ghosting.

Clair Obscure è basato sull'engine ad oggi più utilizzato, UE5 ed implementa nanite, lumen, virtual shadow maps etc...
Più utilizzato perché è una m...da, lo usano i dev incapaci. Guarda caso i tripla A seri hanno il loro motore proprietario, guarda un po... Solo a dire che ue5 è nato con Fortnite in pratica, ho detto tutto.

Ah tu lo attivi a 45fps il MFG?😏 Va bene dopo questa lascio perdere!😅 Che le grandi aziende facciano marketing è normale ma vedere che ci cadiamo così in pieno mi fa essere meno triste quando ci propinano le varie 5060 8GB le 5070 o le 5080 a 1500€. Evidentemente c’è lo meritiamo.😉

Più utilizzato perché è una m...da, lo usano i dev incapaci. Guarda caso i tripla A seri hanno il loro motore proprietario, guarda un po... Solo a dire che ue5 è nato con Fortnite in pratica, ho detto tutto.
UE5 ancora adesso ha un mucchio di problemi sia al livello di performance che qualitativi, i più noti sono lo shader stuttering che è sempre presente e il popin costante

A
Ah tu lo attivi a 45fps il MFG?😏 Va bene dopo questa lascio perdere!😅 Che le grandi aziende facciano marketing è normale ma vedere che ci cadiamo così in pieno mi fa essere meno triste quando ci propinano le varie 5060 8GB le 5070 o le 5080 a 1500€. Evidentemente c’è lo meritiamo.😉
45 fps su aw2 c'è una latenza piu che accettabile, mica è un FPS....
Di esempi te ne porto quanti ne vuoi, io non immagino, ho la scheda in mano e ci gioco...

Dalla compressione dell’immagine non si vede bene, io per esempio vedo molto meglio l’immagine di destra ma può essere frutto della compressione. I dettagli sulla roccia sono molto più definiti. Io direttamente a monitor quando attivo uno e disattivo l’altro noto tantissima differenza in Expedition 33! La vegetazione perde tantissimo dettaglio ma proprio tanto cosa che non succede in nessun altra implementazione del DLSS. Comunque parlando di Lossless Scaling io lo uso sulle handheld sai che funziona benissimo ! Ovviamente su desktop non lo uso perché la FG a priori se voglio in esperienza gaming di alto livello mi peggiora l’esperienza ma in mobilità sulla Legion Go io l’ho trovata anche meglio della FG di Nvidia avendo delle regolazioni che ti permettono di “nascondere” il ghosting.
l'immagine di destra è con il DLSS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro