Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
E la garanzia Amazon che non mi sembra pocoA occhio la pny é piu fresca... Per soli 100€ in piu![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la garanzia Amazon che non mi sembra pocoA occhio la pny é piu fresca... Per soli 100€ in piu![]()
Guarda i prezzi sono ancora piuttosto alti per quella scheda, dipende che bisogno ne hai tu al momento ed i vari utilizzi! LDLC è affidabile al 100% essendo distributore ufficiale Nvidia. Io comunque ti consiglierei una 9070XT, la prendi a molto meno ed in raster va di più di una 5070Ti e leggermente meno in Ray Tracing. Se principalmente giochi a giochi dove non c’è il RT/PT vai senza ombra di dubbio sulla 9070XT!
Guarda, grazie mille del consiglio ma le AMD non le voglio manco regalate sinceramente. Comunque penso che quasi sicuramente prenderò la pny di amazon, che sappiamo tutti avere una garanzia imbattibile.Guarda i prezzi sono ancora piuttosto alti per quella scheda, dipende che bisogno ne hai tu al momento ed i vari utilizzi! LDLC è affidabile al 100% essendo distributore ufficiale Nvidia. Io comunque ti consiglierei una 9070XT, la prendi a molto meno ed in raster va di più di una 5070Ti e leggermente meno in Ray Tracing. Se principalmente giochi a giochi dove non c’è il RT/PT vai senza ombra di dubbio sulla 9070XT!
Non é garanzia, ma servizio clienti... Per la garanzia ti smarmellano sempre alla casa madre. Spesso pero in caso di problemi fanno direttamente la sostituzione o piu spesso il rimborso. Non é un servizio brutto, pero é costosuccio... Il 10% in questo caso.Guarda, grazie mille del consiglio ma le AMD non le voglio manco regalate sinceramente. Comunque penso che quasi sicuramente prenderò la pny di amazon, che sappiamo tutti avere una garanzia imbattibile.
ed in raster va di più di una 5070Ti e leggermente meno in Ray Tracing.

la 9070XT non va più di una 5070ti in raster anzi va mediamente un 5% in meno questo vale per uttte le risoluzioni di riferimento a stockùGuarda i prezzi sono ancora piuttosto alti per quella scheda, dipende che bisogno ne hai tu al momento ed i vari utilizzi! LDLC è affidabile al 100% essendo distributore ufficiale Nvidia. Io comunque ti consiglierei una 9070XT, la prendi a molto meno ed in raster va di più di una 5070Ti e leggermente meno in Ray Tracing. Se principalmente giochi a giochi dove non c’è il RT/PT vai senza ombra di dubbio sulla 9070XT!
mi sono accorto anche io che c'è un aumento di performance anche significativo con i nuovi drive r
LDLC sarà affidabile ma tra le varie recensioni ho letto che quando ci sono problemi col corriere ovviamente non è come Amazon che aspetta tre giorni e poi ti manda l'altra o ti rimborsa. Aprono indagine interna con il corriere e richiedono fino a 21 giorni di tempo per sbrogliare la situazione. In mezzo ci finisce il cliente che nel frattempo è lì che aspetta e loro prendono tempo.
Già questo mi mette paura visto che ho riscontrato non poche recensioni che lamentano che il corriere di cui si servono crea problemi e le politiche non sono certo quelle di Amazon.
confermo, io per rimborso b850 smarrita 20 giorni; devo dire che ho comunque riordinato da loro per via dell'ottimo prezzo e in 3 giorni è arrivata a casaLDLC sarà affidabile ma tra le varie recensioni ho letto che quando ci sono problemi col corriere ovviamente non è come Amazon che aspetta tre giorni e poi ti manda l'altra o ti rimborsa. Aprono indagine interna con il corriere e richiedono fino a 21 giorni di tempo per sbrogliare la situazione. In mezzo ci finisce il cliente che nel frattempo è lì che aspetta e loro prendono tempo.
Già questo mi mette paura visto che ho riscontrato non poche recensioni che lamentano che il corriere di cui si servono crea problemi e le politiche non sono certo quelle di Amazon.