Magari!... io intanto mi sto preparando il dindo...
raga che la super si faccia è certo, non è certo che facciano la 24GB anche se visti i moduli da 3GB disponibili è anche probabile,
la super l'hanno sempre fatta, però dovete aspettare un annetto e a quel punto la "convenienza" si abbassa.
A me pare che con i nuovi driver la 5080 pareggia la 4090 quasi a stock.... devo dire tanto di cappello, da come era iniziata....
ma si dai, alla fine queste schede le stanno ammazzando ma ormai in rete non si fa altro che parlare male di ogni cosa.
io ho fatto pure qualche test a 50FPS di base e il MFG non fa poi così schifo come dicono...
a 60FPS a volte sembra magia.
per me le 5000 promosse, costano troppo, prezzi stupidi, ma promosse. si può fare di meglio? sempre, io però di meglio non lo so fare e mi tocca comprare le loro schede.
che poi avevano fatto lo stesso per il DLSS e guarda ora che è diventato, e pure ai tempi, io con la 2080Ti andavo in 4K DLSS che era cmq meglio di 1080P o 1440P senza DLSS xD
il primo DLSS già pochi mesi dopo era già migliorato parecchio.
e senza contare che chi ha ancora la cara vecchia 2080 adesso si è beccato il DLSS 4 e quella scheda fa girare pure indiana jones a dettagli decenti a risoluzioni decenti.
se si vuole giocare spendendo poco insomma, si può fare tranquillamente. se vedete su youtube i video della 2080Ti con Indiana qualche dubbio sul "senso di spendere tanti soldi per sta roba" viene. :D
però noi siamo appassionati e il senso lo troviamo lo stesso xD