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strano a me non succedeNel gioco è attivato il MFG. ma se attivo il tutto da App va in conflitto , credo abbia ragione Dany9107
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strano a me non succedeNel gioco è attivato il MFG. ma se attivo il tutto da App va in conflitto , credo abbia ragione Dany9107
Guarda non l'ho fatta per pigrizia e per motivi di tempo... ma ora lo faccio per fugare ogni dubbioSecondo me va in conflitto il gioco essendo già aggiornato e non arriva la MFG ma solo la FG normale! Mi è capitato con Cyberpunk anche quando manipolai il DLSS con DLSS Swapper mi era scomparsa totalmente l’impostazione X3 X4. Essendo un gioco aggiornato già con le nuove tech quando le sei va a toccare secondo me il gioco va in conflitto e disattiva il MFG. Tu comunque fai la procedura di installazione pulita dei driver con DDU come ti consigliavo se non l’hai già fatta!
Faccio questa prova domani, sono fuori casa per il fine settimana. Domani appena provo riporto.Dany prova a vedere sia da icona g-sync che da osd del.monitor (come ho scritto sopra) se superando gli hz del monitor commuta "on the fly" lo stato del g-sync/VRR, se passa da ON a OFF.
Perchè con l'icona dal pannello nvidia resta sempre lo stato g-sync anche quando si superano gli hz, come ha mostrato crime.
Prova a vedere se dal menù del samsung cambia qualcosa.
Ma temo che forzi via driver, e rimarrà sempre ON pur superando i 175hz.
Sono curioso.
Sisi stessa cosa a me! Lo dava attivo il MFG ma effettivamente non veniva applicato. Tipo il benchmark di Cyberpunk con tutto attivo con il bug mi andava a 115fps di average. Ripristinato i file originali e lasciando il predefinito su Nvidia App è ritornato il 203 di average.Nel gioco è attivato il MFG. ma se attivo il tutto da App va in conflitto , credo abbia ragione Dany9107
Forse te lo fa la TV crime! Hai LG oled tu se non sbaglio giusto? O forse mi confondo con @Beexil mio pannello non ha il menù che mostra lo stato del freesync quindi mi affido a voi
no qulelo non è sulla TV è sul monitor io ho un samsungForse te lo fa la TV crime! Hai LG oled tu se non sbaglio giusto? O forse mi confondo con @Beex
Allora è @Beex che ha la TV LG come me e nel menu della Game Mode ti dice lo stato del VRR. Non so invece se il tuo monitor LG Crime faccia questo, lo avevo pure io però ora non mi ricordo se l’osd aveva questo dato.no qulelo non è sulla TV è sul monitor io ho un samsung
l'altro pannello ce l'ha posso fare la prova con quello, la faccio al voloAllora è @Beex che ha la TV LG come me e nel menu della Game Mode ti dice lo stato del VRR. Non so invece se il tuo monitor LG Crime faccia questo, lo avevo pure io però ora non mi ricordo se l’osd aveva questo dato.
Quindi anche il monitor lo dà comunque attivo nonostante si è fuori range!l'altro pannello ce l'ha posso fare la prova con quello, la faccio al volo
Ecco VRR risulta attivo con l'icona del g-sync verde ma pannello è fuori range
Visualizza allegato 491841
Quindi non è che si disattiva semplicemente non può funzionare
Mi sembra che sul mio LG 38GN950, il VRR lo visualizzava solo tramite App LG che va scaricata. E' viola come quella della TV. PEr farlo bisogna collegare il cavo USB in dotazione, ma uno vale l'altro, e collegare il monitor al PC. Questo è quello che ricordo. IL monitor l'ho venduto quindi non posso provareAllora è @Beex che ha la TV LG come me e nel menu della Game Mode ti dice lo stato del VRR. Non so invece se il tuo monitor LG Crime faccia questo, lo avevo pure io però ora non mi ricordo se l’osd aveva questo dato.
No no solo ansia di quello che si diceva e dell’utente a cui si è scioltaSi tranquillo, ti vedo un po' preoccupato..![]()
esatto probabilmente lo stato di fuori range è differente da quello in cui il g-sync è disattivatoQuindi anche il monitor lo dà comunque attivo nonostante si è fuori range!
e si infatti alla prima occasione prendo il 360hz adesso sono troppo incasinato con altre coseDiciamo che ha senso investire in monitor ad altissimo refresh, se già con una 5080 oc in giochi impegnativi con PT 3440x1440 e dlss quality si tirano fuori quei 55-60 fps di base, con il 4x è già utile un @240hz, a risoluzione 2560x1440 meglio un 360hz.
Al prossimo giro di gpu chissà cosa si inventeranno.