UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ragazzi una domanda, dopo aver letto di tutti sti cavi sciolti ecc ecc io per fortuna usando il cavo diretto del mio Enermax Platigemini alla scheda video (inserito tra le altre cose con una semplicità unica) per monitorare la questoone ed evitare disastri.. che devo fare? 😅

La astral ha un sistema di protezione che indica quando c'è qualcosa che non va non devi fare nulla se non evitare inutile panico

65 pollici è bella grossa ed è davvero uno spettacolo per giocare
Io ero indeciso tra mini led e oled sul 32 per la scrivania. Alla fine ho preferito un altro Samsung oled perché spesso gioco con poca luce e il mini led avevo paura che mi infastidisse gli occhi. Anche io vorrei provare a usare solo questi 2 Samsung su scrivania e scollegare la tv dal pc, magari collegandola solo quando serve

Io ero indeciso tra mini led e oled sul 32 per la scrivania. Alla fine ho preferito un altro Samsung oled perché spesso gioco con poca luce e il mini led avevo paura che mi infastidisse gli occhi. Anche io vorrei provare a usare solo questi 2 Samsung su scrivania e scollegare la tv dal pc, magari collegandola solo quando serve
il mini led non è male come qualità visiva, ma per come al vedo io l'oled è decisamente preferibile sia per i tempi di risposta, che per la resa dei colori e dei neri (il mini led più buono che sia avrà sempre un pò di blooming) ma soprattutto per l'alto refresh che può offrire
.
Quindi il mio prossimo acquisto sarà probabilmente un OLED da mettere sulla scrivania l'AOC passa come secondario e l'LG va in pensione

Non capisco perché warhammer space marine 2 non mi fa attivare il DLSS e quindi il FG
spiegati meglio dove non ti fa attivare il DLSS, poi DLSS e FG sono due cose distinte

Ultima modifica:
La astral ha un sistema di protezione che indica quando c'è qualcosa che non va non devi fare nulla se non evitare inutile panico
Sistema di segnalazione, se attivato tramite software, non di protezione. Purtroppo qualsiasi sistema di protezione è precluso dalla configurazione del connettore sulla scheda.

il mini led non è male come qualità visiva, ma per come al vedo io l'oled è decisamente preferibile sia per i tempi di risposta, che per la resa dei colori e dei neri (il mini led più buono che sia avrà sempre un pò di blooming) ma soprattutto per l'alto refresh che può offrire
.
Quindi il mio prossimo acquisto sarà probabilmente un OLED da mettere sulla scrivania l'AOC passa come secondario e l'LG va in pensione

spiegati meglio dove non ti fa attivare il DLSS, poi DLSS e FG sono due cose distinte
Io sono passato dal tuo stesso LG al Samsung G8 Oled e devo dirti che è stato l’upgrade più significativo che abbia fatto negli ultimi anni! Ho cambiato processori, schede video, telefoni ma il salto che ho provato cambiando il monitor non le l’ha dato nessuno! Ti cambia totalmente il modo di giocare! Nonostante abbia una C3 Oled come tv quando voglio giocare in 4K ma preferisco sempre il G8 per la qualità d’immagine e l’immersione del pannello!

Tecnicamente con il 3X sfori il refresh massimo del monitor, che nel tuo caso è 100hz, quindi se ci ricolleghiamo alle pagine precedenti, tanto bene non và, perdi il g-sync e quindi anche presenza di tearing.

Io prenderei per buono (per avere una buona base di fps) il setting di Dany impostando bilanciato, per poi attivare FG stando sotto il refresh.

Poi vedi tu, l'importante che metti in conto un upgrade di monitor.
Uhm no, di tearing non ne ho visto, forse perché avevo il vsync attivo da app

Io sono passato dal tuo stesso LG al Samsung G8 Oled e devo dirti che è stato l’upgrade più significativo che abbia fatto negli ultimi anni! Ho cambiato processori, schede video, telefoni ma il salto che ho provato cambiando il monitor non le l’ha dato nessuno! Ti cambia totalmente il modo di giocare! Nonostante abbia una C3 Oled come tv quando voglio giocare in 4K ma preferisco sempre il G8 per la qualità d’immagine e l’immersione del pannello!
Si Oled si vede bene. Ne ho preso uno da 32 in offerta , il G8 32 240hz... vendendo un il 27 4k LG , mi deve ancora arrivare. MA se vedo che mi sostituisce bene il TV LG oled, abbandono la TV

La serie C perde qualità in gaming, non avendo il dissipatore come la serie G, che gli permette di spingere il pannello per più tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro