Non è male il DSR però dai...Procedimenti per uomini duri, kallello si fa la barba con lo smeriglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è male il DSR però dai...Procedimenti per uomini duri, kallello si fa la barba con lo smeriglio.
No non è male, la nitidezza aumenta di un botto, anch'io lo uso, sfodero la combo DLDSR + DLSS quality, nei giochi dove la potenza della gpu abbonda è un buon metodo per migliorare la qualità, già 1.78x si vede nettamente il miglioramento, ad esempio sto giocando TLOU2 proprio così, DLDSR 1.78X + DLSS quality, OTTIMO sweetspot di fps/qualita.Non è male il DSR però dai...
Io parto da 5120 x1440pNo non è male, la nitidezza aumenta di un botto, anch'io lo uso, sfodero la combo DLDSR + DLSS quality, nei giochi dove la potenza della gpu abbonda è un buon metodo per migliorare la qualità, già 1.78x si vede nettamente il miglioramento, ad esempio sto giocando TLOU2 proprio così, DLDSR 1.78X + DLSS quality, OTTIMO sweetspot di fps/qualita.
Il DLAA si ciuccia troppe risorse e rimane meno nitido rispetto alla soluzione citata.
Ovviamente in titoli con il PT ti devi limitare, la coperta potrebbe risultare troppo corta per gestire carichi cosi pesanti, già se parti con 3440x1440 il numero dei pixel comincia a diventare impegnativo a 1.78x
Hai il monitor don l'indicazione dei watt?Devo dire che giocare a Silent hill 2 con le prestazioni di una 4090 ( non te la prendere Kal non voglio provocarti) ma con il consumo che vedete qui sotto è entusiasmante. Senza FG, solo DLSS qualità
Visualizza allegato 491495
La, scheda video Aorus, se gli selezioni quel datoHai il monitor don l'indicazione dei watt?
Comtrolla di non avere errori WHEA 17 dall'event monitor di windows... A volte le pcie5 scazzano su slot pcie4...Raga sto usando da una settimana la 5070 oc asus prime. mi e capitato oggi che uscendo dal game e tornando a windows mi si e impallinato tutto e poi schermo nero con le ventole della gpu al massimo. ho dovuto spegnere il pc e riaccendere dal power button. e capitato ad altri per caso? che sia la gpu?
grazie provo a guardare. cmq forse ho capito il perche. quando gioco mi si attiva hdr del monitor ma su windows non lho attivo . infatti quando torno a windows e come se cambiassse risoluzione. ho attivato hdr anche su windows con game attivo e tadaa stesso verso di prima schermo nero e ventole gpu al max. si ho pci4 non 5 .Comtrolla di non avere errori WHEA 17 dall'event monitor di windows... A volte le pcie5 scazzano su slot pcie4...
ne devi fare di OC per prendere una 4090 tranquilla
DSR, non conviene mai, vai di DLDSR, così come giocare con DLAA, mai conviene.
Ad esempio, se hai un monitor 1440p, fai una prova:
-Dldsr 2.5x+DLSSQ
-DLAA nativo a 1440p
Prestazioni superiori con dldsr a 2.5x(2160p) ed anche dettaglio grafico maggiore, rispetto a quella ciofeca del DLAA.
Come lo dovrei impostare su una 5090 e monitor 4K?No non è male, la nitidezza aumenta di un botto, anch'io lo uso, sfodero la combo DLDSR + DLSS quality, nei giochi dove la potenza della gpu abbonda è un buon metodo per migliorare la qualità, già 1.78x si vede nettamente il miglioramento, ad esempio sto giocando TLOU2 proprio così, DLDSR 1.78X + DLSS quality, OTTIMO sweetspot di fps/qualita.
Il DLAA si ciuccia troppe risorse e rimane meno nitido rispetto alla soluzione citata.
Ovviamente in titoli con il PT ti devi limitare, la coperta potrebbe risultare troppo corta per gestire carichi cosi pesanti, già se parti con 3440x1440 il numero dei pixel comincia a diventare impegnativo a 1.78x
4090 stockne devi fare di OC per prendere una 4090 tranquilla
![]()
I scored 11 092 in Speed Way
AMD Ryzen 9 7950X3D, NVIDIA GeForce RTX 4090 x 1, 65536 MB, 64-bit Windows 11}www.3dmark.com
Ma hai fatto oc?@crimescene si The Last Of Us Parte 2 sei stabile tu con i tuoi valori? La mia scheda crasha, ho dovuto impostare questi valori per essere stabile: