UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Si va bene, se vuoi divertirti prova a scendere con il voltaggio e mantenere quella frequenza, finchè sei stabile.
Ma sono perfezionamenti, va bene anche così, sei sempre sotto il volt con un dissipatore della madonna.
Questo è il mio settaggio per giocare. Undervolt e memorie meno spinte
1000024320.webp

La mia neanche in cartolina li vede quei ''gradi'' con quel voltaggio, camera di vapore Baby, o se ti piace Harry Potter, te lo dico in inglese, Vapor Chamber :)
#AlleGpuPiaceCrashareHarry
MA si Kal, era solo per vedere con i miei occhi questi dati... poi per il resto tanto serve per giocare. engo per il mio pc principale la Aorus. LA zotac Amp la inserisco sul pc collegato alla TV 4k 120 hz in salotto. Poi se in futuro mi passa il grillo per la testa..... 😅 ... la rivendo e mi faccio la 5090, così propvo anche quella. Ma ne dubito. Probabile che aspetto una 5080 con 20 gb... chissà che non esca

Comunque io sto provando alcuni giochi con DSR attivando DLSS e si vedono benissimo su 1440p 21:9 e 32:9
DSR, non conviene mai, vai di DLDSR, così come giocare con DLAA, mai conviene.
Ad esempio, se hai un monitor 1440p, fai una prova:
-Dldsr 2.5x+DLSSQ
-DLAA nativo a 1440p
Prestazioni superiori con dldsr a 2.5x(2160p) ed anche dettaglio grafico maggiore, rispetto a quella ciofeca del DLAA.

-Dldsr 2.5x+DLSSQ
-DLAA nativo a 1440p
Prestazioni superiori con dldsr a 2.5x(2160p) ed anche dettaglio grafico maggiore, rispetto a quella ciofeca del DLAA.
Provo..

Devo dire che giocare a Silent hill 2 con le prestazioni di una 4090 ( non te la prendere Kal non voglio provocarti) ma con il consumo che vedete qui sotto è entusiasmante. Senza FG, solo DLSS qualità
1000024321.webp

-Dldsr 2.5x+DLSSQ
-DLAA nativo a 1440p
Aspetta è quello che uso già io, ma lo chiamavo DSR, lo uso a 2x25 sul 32:9 nei giochi che hanno buone prerstazioni. Non su titti i giochi però

Vai prima in allegato 1, poi in allegato 2, e selezioni 1.7 o 2.25x.

N.B. Selezionarli come in allegato 2 può essere facoltativo, nel senso che, una volta fatto come in allegato 1, dovresti ritrovare la risoluzione(1.7x e 2.25x) direttamente nello scaler del gioco.
Se fai come in allegato 2, poi finita la sessione gaming, rimetti la risoluzione nativa 1440p.
Puoi farlo anche dall'app nVidia, ma è poco mascolino come procedimento :)

Allegati

• ALLEGATO 1.webp
    ALLEGATO 1.webp
    65.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • allegato 2.webp
    allegato 2.webp
    52 KB · Visualizzazioni: 1
Vai prima in allegato 1, poi in allegato 2, e selezioni 1.7 o 2.25x.

N.B. Selezionarli come in allegato 2 può essere facoltativo, nel senso che, una volta fatto come in allegato 1, dovresti ritrovare la risoluzione(1.7x e 2.25x) direttamente nello scaler del gioco.
Se fai come in allegato 2, poi finita la sessione gaming, rimetti la risoluzione nativa 1440p.
Puoi farlo anche dall'app nVidia, ma è poco mascolino come procedimento :)
Si la trovo sempre nel gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro