Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il mio settaggio per giocare
Visualizza allegato 491491
Magari parto da qui e poi provo ad abbassare solo il voltaggio... Ma così mi par davvero stabile in tutto, CP, Silent hill, Stalker 2 e altrinon gli far vedere il 100% a 62 gradi @Kal El sennò schiatta definitivamente
La mia neanche in cartolina li vede quei ''gradi'' con quel voltaggio, camera di vapore Baby, o se ti piace Harry Potter, te lo dico in inglese, Vapor Chamber :)non gli far vedere il 100% a 62 gradi @Kal El sennò schiatta definitivamente
MA si Kal, era solo per vedere con i miei occhi questi dati... poi per il resto tanto serve per giocare. engo per il mio pc principale la Aorus. LA zotac Amp la inserisco sul pc collegato alla TV 4k 120 hz in salotto. Poi se in futuro mi passa il grillo per la testa.....La mia neanche in cartolina li vede quei ''gradi'' con quel voltaggio, camera di vapore Baby, o se ti piace Harry Potter, te lo dico in inglese, Vapor Chamber :)
#AlleGpuPiaceCrashareHarry
DSR, non conviene mai, vai di DLDSR, così come giocare con DLAA, mai conviene.Comunque io sto provando alcuni giochi con DSR attivando DLSS e si vedono benissimo su 1440p 21:9 e 32:9
Provo..DSR, non conviene mai, vai di DLDSR, così come giocare con DLAA, mai conviene.
Ad esempio, se hai un monitor 1440p, fai una prova:
-Dldsr 2.5x+DLSSQ
-DLAA nativo a 1440p
Prestazioni superiori con dldsr a 2.5x(2160p) ed anche dettaglio grafico maggiore, rispetto a quella ciofeca del DLAA.
Ma il DLSDR dove lo trovo? Su tutti gi giochi nel pannelo Geforce? oppure nel pannello classico nvidia. Li ho tutti e dueProvo..
Aspetta è quello che uso già io, ma lo chiamavo DSR, lo uso a 2x25 sul 32:9 nei giochi che hanno buone prerstazioni. Non su titti i giochi peròDSR, non conviene mai, vai di DLDSR, così come giocare con DLAA, mai conviene.
Ad esempio, se hai un monitor 1440p, fai una prova:
-Dldsr 2.5x+DLSSQ
-DLAA nativo a 1440p
Prestazioni superiori con dldsr a 2.5x(2160p) ed anche dettaglio grafico maggiore, rispetto a quella ciofeca del DLAA.
Si la trovo sempre nel gioco...Vai prima in allegato 1, poi in allegato 2, e selezioni 1.7 o 2.25x.
N.B. Selezionarli come in allegato 2 può essere facoltativo, nel senso che, una volta fatto come in allegato 1, dovresti ritrovare la risoluzione(1.7x e 2.25x) direttamente nello scaler del gioco.
Se fai come in allegato 2, poi finita la sessione gaming, rimetti la risoluzione nativa 1440p.
Puoi farlo anche dall'app nVidia, ma è poco mascolino come procedimento :)
che devo dirti ci hai beccato !Procedimenti per uomini duri, kallello si fa la barba con lo smeriglio.