UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Può salire ancora, la tua non è limitata dal PL avendo 450w, faccio io 10400 punti con la zotac limitata a 400w.

Comunque il record è 10700, se hai un chip buono come penso, almeno 10600 punti con il PL a 450w li tiri fuori.

La mia zotac FECALOMA edition kallella:

MA si sicuramente, ma io so na pippa... ora ho fatto il test per confronto con la 4090, ed effettivamente già così va oltre. Magari se tiro su il Voltaggio al massimo tira qualcosa in più

MA si sicuramente, ma io so na pippa... ora ho fatto il test per confronto con la 4090, ed effettivamente già così va oltre. Magari se tiro su il Voltaggio al massimo tira qualcosa in più
Si certo, prova, magari arriva a 1.1v come la mia.
Ma le memorie a quanto le hai impostate?

Aspetta sono confuso, io ho portato al massimo il power limit, non il core voltage. Puoi farmi uno screen del tuo msi afterburner?
puoi fare come ti pare è "tuo" l'OC

Se vuoi vedere quanto regge al massimo la tua scheda devi portare entrambe le barre al massimo, poi se vuoi tenere il voltaggio bloccato va bene

Si certo, prova, magari arriva a 1.1v come la mia.
Ma le memorie a quanto le hai impostate?
Certo che ci arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma se qualcosa la limita (algoritmo, PL,Temperature etc), in automatico, taglia il voltaggio.
IMPOSTALO ad 1.1V dalla curva di Afterbuner(assicurandoti di aver messo lo slider del core clock a 100%), fai una prova, magari con un frequenza che non mandi la GPU in PL, o anche lasciando le memorie stock, vedi che li prende gli 1.1V.
Ma io ti avverto, una gpu spinta daily così, è una gpu morta XD
Pensa alla 4090, in undervolt aggressivo, che va come questi scaldabagni delle 5080, in tutto relax aggiungerei ;)

puoi fare come ti pare è "tuo" l'OC

Se vuoi vedere quanto regge al massimo la tua scheda devi portare entrambe le barre al massimo, poi se vuoi tenere il voltaggio bloccato va bene
Più che altro volevo sapere quale è il voltaggio safe. Nel tuo video dell’oc aumenti solamente il power limit, quindi io ho seguito quello.😉 Tu quanto lo hai impostato?

Piano piano stai salendo, sei già nel territorio della mia.

Comunque daily use imposta 3200 0.96v, se regge in tutti i giochi hai un ottimo chip, se sei sul filo della stabilità a 0.96v, dai 0.975v e dovrebbe andare.
Perderai pochissimo a livello.di performance, se così tirato fai 10330, a 3200 fai 10150 punti circa, vai appena +1.7% ma tirandole il collo, non ha senso.

Comunque fino a 1.0v l'undervolt ha senso, potresti fare anche un profilo a 1.0v e 3300 (se regge)

Piano piano stai salendo, sei già nel territorio della mia.

Comunque daily use imposta 3200 0.96v, se regge in tutti i giochi hai un ottimo chip, se sei sul filo della stabilità a 0.96v, dai 0.975v e dovrebbe andare.
Perderai pochissimo a livello.di performance, se così tirato fai 10330, a 3200 fai 10150 punti circa, vai appena +1.7% ma tirandole il collo, non ha senso.
Ma certamente, ora sto facendo per cavoleggiare, ma in gioco ho il mio profilo a 3200 mhz va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro