solitamente faccio con la pennettaPer la 5080 dici?
Che pennetta?
Installi la scheda, installi l'App Nvidia e scarichi gli ultimi Game Driver disponibili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solitamente faccio con la pennettaPer la 5080 dici?
Che pennetta?
Installi la scheda, installi l'App Nvidia e scarichi gli ultimi Game Driver disponibili.
Ma che pennetta?solitamente faccio con la pennetta
Pennetta usbMa che pennetta?
Non capisco.
Ma non ha senso.Pennetta usb
Per passare dalle 4000 alle 5000 madai... ieri ho tolto la 5070 ed ho montato la gtx 970... grasso che cola se l'ho fatto a pc spentoMa non ha senso.
Ripeto:
1. Installi la scheda
2. Scarichi Nvidia App
3. Installi (da Nvidia App, ex Geforce Experience) gli ultimi Game Drivers
Fine. Fa tutto il programma Nvidia.
leva la vecchia e metti la nuova, usano gli stessi driverPennetta usb
Solitamente faccio così per una procedura più pulita.. Comunque okPer passare dalle 4000 alle 5000 madai... ieri ho tolto la 5070 ed ho montato la gtx 970... grasso che cola se l'ho fatto a pc spento
leva la vecchia e metti la nuova, usano gli stessi driver
Ma non c'e' nulla da pulire, usano gli stessi driverSolitamente faccio così per una procedura più pulita.. Comunque ok
ho capito siMa non c'e' nulla da pulire, usano gli stessi driver
È un passaggio assolutamente inutile, scarichi nvidia app e scarichi gli ultimo driver. Cosa trasferisci a fare il driver in una chiavetta che ti fa perdere tempo a trasferirlo e perdi più tempo durante l'estrazione del pacchetto perchè l'USB è molto più lenta di qualsiasi SSD?Pennetta usb
DDU è utile per fare un'installazione pulita e ti riporta il SO come se non sia stato mai installato alcun driver video, come se fosse una nuova installazione di win in attesa di mettere i driver video. Questa procedura è utile se si hanno problemi driver.Per installare in nuovi driver consigliate di usare DDU e fare tutto a mano bypassando l app nvidia?
Sono antico lo soÈ un passaggio assolutamente inutile, scarichi nvidia app e scarichi gli ultimo driver. Cosa trasferisci a fare il driver in una chiavetta che ti fa perdere tempo a trasferirlo e perdi più tempo durante l'estrazione del pacchetto perchè l'USB è molto più lenta di qualsiasi SSD?se vuoi invece fare un'installazione pulita, usa la classico procedura con DDU https://forum.tomshw.it/threads/come-usare-display-driver-unistaller.824174/
Io non farei MAI una cosa simile, anche se usano gli stessi driver.Per passare dalle 4000 alle 5000 madai... ieri ho tolto la 5070 ed ho montato la gtx 970... grasso che cola se l'ho fatto a pc spento![]()
non tutte ad esempio la recensione di digital foundery è quella che io trovo più equilibrata.Ma certo, però una,due,tre.....ma tutte?
credimi si può anche fare e non succede nulla.Io non farei MAI una cosa simile, anche se usano gli stessi driver.
Per me prodotto nuovo significa pulizia di tutto quello che c'era prima e nuova installazione pulita da zero.
Ovviamente solo dei driver GPU, mica re-installo Windows![]()