Io ho una 4090 nel pc principale, sono indeciso se mettere la 5080 nel principale e la 4090 nel secondario collegato alla TV . nel pc principale (7800x3d) che utilizzo tutti i giorni su 32:9 e spostare la 4090 nel pc collegato alla TV 4k , che uso di meno , e dove monto un 7600, oppure fare il contrario... sono indeciso, anche perchè il 32:9 1440p x 5120 è impegnativo. La 4090 ce la fa, ma la 5080?penso di no di solito i doppiu bios cambiano i profili delle ventole con un profilo quiet e uno più aggressivo
Questo fa cambiare le performance di boost di poco in quanto con il profilo quiet la scheda è più calda ma di base cambia poco
Dubbio importante: io feci costruire un cavo Da Moddiy proprio per il mio alimentatore specifico per la 4090, che va direttamente dall'alimentatore NZXT da 850 wat direttamente alla GPU. Vi ricordate quando vi furono quelle situazioni dei cavi che si fondevano? L'ho fatto fare allora. Posso usare lo stesso cavo per la 5080?
@crimescene poi ti devo chiedere una cosa un po' urgente e ti manderò un messaggio...
Ultima modifica: