- Reazioni
- 36,075
- Punteggio
- 253
in che senso l'hai venduta?Certo. così la provo personalmente, la 4080Super è andata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso l'hai venduta?Certo. così la provo personalmente, la 4080Super è andata
L'ho venduta si.... mica sono Zio paperone.in che senso l'hai venduta?
Di solti prima si compra la scheda poi si vende l'altra ma vabbèL'ho venduta si.... mica sono Zio paperone.![]()
Di solti prima si compra la scheda poi si vende l'altra ma vabbè
ti credo ma puoi spiegare a tua moglie che le schede video sono praticamente contante, quindi venderla prima o dopo non fa molta differenza ma è semplicemente più "comodo" e ti evita problemi che possono crearsi se magari non trovi la scheda, oppure ti arriva in ritardo o devi fare un restocioè? Crime, fidati.... era l'unico modo possibile, accettabile per non finire direttamente sul pianerottolo di casa.... dammi retta
E comunque di solito faccio al contrario, prima piazzo la scheda e monetizzo e poi mi sento sicuro di fare il nuovo acquisto... poi ognuno ha la sua tecnica![]()
La prossima rata del mutuo all'Intesa San Paolo provo a pagargliela vendendo la mia 4080, poi ti faccio sapere come è andatati credo ma puoi spiegare a tua moglie che le schede video sono praticamente contante,
Credimi se schede 4000 si vendono come il pane la mia non sono riuscito nemmeno a mettere un annuncio in mezza giornata era venduta cons cambio a mano a casa miaLa prossima rata del mutuo all'Intesa San Paolo provo a pagargliela vendendo la mia 4080, poi ti faccio sapere come è andata![]()
Io venduta oggi a mano sotto casaCredimi se schede 4000 si vendono come il pane la mia non sono riuscito nemmeno a mettere un annuncio in mezza giornata era venduta cons cambio a mano a casa mia
Vuoi provare il MFG?Io venduta oggi a mano sotto casa
Voglio provare la scheda in genere...Vuoi provare il MFG?
Se vuoi ti faccio parlare... A tuo rischio e pericolo...ti credo ma puoi spiegare a tua moglie che le schede video sono praticamente contante.
Se vuoi ti faccio parlare... A tuo rischio e pericolo...![]()
Dai, mi trovo d'accordo con KalPensa a chi ha comprato una 5080 al prezzo di una 4090 di TRE anni fa, e nonostante ciò, va di meno, o non va meno?
:)
25 e sto....Non ho paura di nulla dopo 19 anni di matrimonio con la mia, ormai rischio la vita tutti i giorni
Voglio provare la scheda in genere...
Crime, io la provo e vediamo. Vado di undervolt, OC non mi fido molto... poi magari mi vedo qualche video per provarlo comunque, mi pare ne avevi postato uno ( video) per un utente.Rispetto alla 4080 che avevo prima è migliore in tutto, più silenziosa più fresca, a differenza della 4080 che aveva poco margine le 5080 escoo un pò con il freno a mano tirato, e riesci agevolmente a portarle sui livello della 4090 FE senza storci troppo a giocare
A stock si piazza in mezzo alla linea sopra la 4080S sotto la 4090, ma come ho detto la si raggiunge facile, e rispetto alla 4090 questa consuma circa 400w se la custom è decente non raggiunge i 65 gradi
Killer feature, per il momento il MFG unito al DLSS4, quando vedi con i tuoi occhi cosa riescono a fare insieme rimani sbalordito
Probabilmente l'utenza non ha ancora compreso che con la nuova app Nvidia puoi usare fino a x4 su qualsiasi gioco che aveva il FG e x2 su praticamente un mucchio di giochi che non avevao il supporto al FG
melgio l'Oc stavolta credimiCrime, io la provo e vediamo. Vado di undervolt, OC non mi fido molto... poi magari mi vedo qualche video per provarlo comunque, mi pare ne avevi postato uno ( video) per un utente.
no un cavo è un cavoMa voi avete cambiato cavo DP in 2.1 ?