Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
Sinceramente non mi fido di avere un 650 w con una scheda del genere, non voglio rischiare.un 650w dovrebbe abstare per una 5070 ti
Se proprio lo vuoi cambiare puoi spendere meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non mi fido di avere un 650 w con una scheda del genere, non voglio rischiare.un 650w dovrebbe abstare per una 5070 ti
Se proprio lo vuoi cambiare puoi spendere meno
io l'ho comprata ieri proprio da LDLC ad 884 Euroletteralmente inutile. vendono solo schede dai 1700 in su e una ventus a 30 euro in più che su amazon.
Come sempre tra l'altro. Torneranno MAI i modelli MSRP su ldlc???
Ma se il monello é buono non rischi nulla. Il massimo che puo accadere é che si spegne,.Sinceramente non mi fido di avere un 650 w con una scheda del genere, non voglio rischiare.
Dipende anche dal resto della config... Con la 5070ti al massimo gli restano 320w. Se fra cpu e compagnia cantante ne fa 150w sta bene per me.
È questo, ma vedendo le specifiche della 5070 ti tutti dicono che serve almeno un 750 wattMa se il monello é buono non rischi nulla. Il massimo che puo accadere é che si spegne,.
Inacquistabili, la 5070 ti va presa solo sotto i 1000 euro, non scherziamo. Se devo spendere più di 1000 euro a sto punto tanto vale prendere la 5080
Ma tanto la 5070 ti non la trovi a 1000, è difficilissimo, la trovi almeno a 1100-1200, e per me 200 euro di differenza vale la pena spenderli per la 5080A quanto? A 1500 però, mica 50 euro in più?
La 5080 non la trovi a 200 euro in più, ci vuole almeno il doppio di questa differenzaMa tanto la 5070 ti non la trovi a 1000, è difficilissimo, la trovi almeno a 1100-1200, e per me 200 euro di differenza vale la pena spenderli per la 5080
Non sono 200 euroMa tanto la 5070 ti non la trovi a 1000, è difficilissimo, la trovi almeno a 1100-1200, e per me 200 euro di differenza vale la pena spenderli per la 5080
È come la ventus, cambia solo per l'estetica all blackRagazzi la Shadow com'è come custom? Da starci lontano?
VideoCardz ha già smentito questo grafico chiamandolo bullsh.itperchè la domanda è più alta rispetto alle 80
ovviamente i numeri sono tutti da verificare e la fonte e loro ma a detta loro hanno spedito il praticamente il doppio di schede rispetto alle rtx 4000
Visualizza allegato 490075
comunque il prezzo delle 5070 ti è ovviamente alto al momento sono le schede che si trovano meno, quelle che si trovano di più sono le 5070 e le 5080
I prezzi delle 5070 sono troppo alti e lo stesso vale per le 5080 però se la devio pafgare di più uno si dovrebbe portare a casa una top cusotm e non una scheda basica
Per una 5070 può andare. Dalla 5070Ti a salire evitereiRagazzi la Shadow com'è come custom? Da starci lontano?
C'è di meglio. Io un alimentatore asus non lo prenderei mai. Dato che la piattaforma è Seasonic prenderei direttamente l'originale. Ottimi anche Superflower, NZTX su piattaforma CWT, Be Quiet straight power allo stesso prezzo, Corsair RMx, FSP Pro.Scrivo qui tanto penso sia sempre inerente alle 5000. Questo alimentatore va bene per una 5070 ti o eventualmente una 5080? O c'è di meglio? ASUS ROG
Ok immaginavo, grazieC'è di meglio. Io un alimentatore asus non lo prenderei meglio. Dato che la piattaforma è Seasonic prenderei direttamente l'originale. Ottimi anche Superflower, NZTX su piattaforma CWT, Be Quiet straight power allo stesso prezzo, Corsair RMx, FSP Pro.