- Reazioni
- 38,690
- Punteggio
- 253
a 789 una 5070 non è comprabile"Leggermente" sovrapprezzata...
Se ne parla quando costa sotto i 700
Poi manco fosse una top cutom è una ventus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 789 una 5070 non è comprabile"Leggermente" sovrapprezzata...
Concordo, insieme a HW legacy, anche se questo è stato un pochino più sistemato nel corso del tempo con le patch, ma all'inizio era un disastro pure lui troppi problemi tecnici, memory leak e cpu limited a manetta con RT.Jedi survivor è stato uno dei peggiori giochi come ottimizzazione su pc
E' migliorato molto e il DLSS 4 fa davvero i miracoli, adesso diciamo che va bene
il DLAA serve per migliorare ancora di più l'immaigne
il DLSS aumenta il framerate
Se l'uso di uno o l'altro dipende da quanto frame vuoi ottenere
d'accordo con te, ma io credo che su amazon al massimo le 9070 si troveranno appena poco sopra i 700€ e non di meno."Leggermente" sovrapprezzata...
Inacquistabili, la 5070 ti va presa solo sotto i 1000 euro, non scherziamo. Se devo spendere più di 1000 euro a sto punto tanto vale prendere la 5080Un 150 euro circa di troppo, ma tutto sommato...
NEXT Hardware & Software
www.nexths.it
EDIT: meglio ancora:
NEXT Hardware & Software
www.nexths.it
Sono d'accordo, ma per come siamo messi adesso, un 100euro in più sui 1000 di partenza per una SIGNORA custom... tutto sommato...Inacquistabili, la 5070 ti va presa solo sotto i 1000 euro, non scherziamo. Se devo spendere più di 1000 euro a sto punto tanto vale prendere la 5080
Ah certo, se la vuoi ora è quello il prezzo, ma tra qualche mese la 5070 ti mi aspetto che si trovi in pianta stabile sotto i 1000 euro, altrimenti è follia.Sono d'accordo, ma per come siamo messi adesso, un 100euro in più sui 1000 di partenza per una SIGNORA custom... tutto sommato...
il fatto che sia normale trovare 5070 ti a 50 euro in meno delle 5080 è ridicolo. Le 5070 ti costano più dell'MSRP delle delle 5080, mente le 5080 costano "solo" intorno ai 1400 invece che 1200Inacquistabili, la 5070 ti va presa solo sotto i 1000 euro, non scherziamo. Se devo spendere più di 1000 euro a sto punto tanto vale prendere la 5080
Resta il fatto che a 1100 per me non è acquistabile.Ah certo, se la vuoi ora è quello il prezzo, ma tra qualche mese la 5070 ti mi aspetto che si trovi in pianta stabile sotto i 1000 euro, altrimenti è follia.
Secondo il loro rapporto la domanda è altissima hanno spedito molto più RTX 5000 che 4000 nello stesso periodoComunque sto iniziando a capire il giochetto di Nvidia, droppano solo 5080 in modo tale da costringere anche chi vuole una 70 ti a prendere quella ahahahah. Le 70 ti sono letteralmente sparite, ma mica è uno shortage creato ad arte no no, tutto normale.
Crime è stranissimo dai, ci sono solo 5080, le 70 ti sono sparite proprio.Secondo il loro rapporto la domanda è altissima hanno spedito molto più RTX 5000 che 4000 nello stesso periodo
perchè la domanda è più alta rispetto alle 80Crime è stranissimo dai, ci sono solo 5080, le 70 ti sono sparite proprio.

Scrivo qui tanto penso sia sempre inerente alle 5000. Questo alimentatore va bene per una 5070 ti o eventualmente una 5080? O c'è di meglio? ASUS ROGperchè la domanda è più alta rispetto alle 80
ovviamente i numeri sono tutti da verificare e la fonte e loro ma a detta loro hanno spedito il praticamente il doppio di schede rispetto alle rtx 4000
Visualizza allegato 490075
comunque il prezzo delle 5070 ti è ovviamente alto al momento sono le schede che si trovano meno
lo possiedi?Scrivo qui tanto penso sia sempre inerente alle 5000. Questo alimentatore va bene per una 5070 ti o eventualmente una 5080? O c'è di meglio? ASUS ROG