UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Nzxt c1500 e passa la paura, pagato 270 euro e non me ne pento, miglior ali rapporto qualità/prezzo, tallona sua maestà AX 1600i che è ancora il migliore alimentatore cosumer sulla faccia della terra, il problema è che costa una fucilata.

Anche se i piani erano quelli di avere la 5090 con bios sbloccato giusto per farle sputare sangue, invece per il momento sono finito con la 5080 ed è praticamente insensato questo ali.

Ma tra non molto arriverà pure la 5090 me lo sento.

C'è di meglio. Io un alimentatore asus non lo prenderei meglio. Dato che la piattaforma è Seasonic prenderei direttamente l'originale. Ottimi anche Superflower, NZTX su piattaforma CWT, Be Quiet straight power allo stesso prezzo, Corsair RMx, FSP Pro.
Ok immaginavo, grazie

Ragazzi la Shadow com'è come custom? Da starci lontano?
mi pare che abbia il backplate in plastica

E' una brutta cosa, le ventole spingono l'aria verso l'alto il backplane se è plastico potrebbe fare da isolante, non so se avete provato mai a toccare un backplate in metallo mentre la scheda video è in azione, diventano piuttosto caldi quelli in metallo.
Se è di plastica fa da isolate, le temperature e la dissipazione sicuramente ne risente

E' una scheda che io personalmente non comprerei, o almeno non prima di aver visto qualche review approfondita il backplate mi sembra un qualcosa di messo li al livello estetico per mantenere più bassi i costi ma è sicuramente peggiorativo, avrebbero fatto molto meglio a non mettercelo, per una scheda da quasi 1000 euro non metterci il backplate in metallo lo trovo piuttosto deludente

VideoCardz ha già smentito questo grafico chiamandolo bullsh.it
i numeri li hanno loro finchè non li pubblico ogni uno può credere quello che vuole

Ok immaginavo, grazie
Se proprio vuoi cambiare alimentatore ci sono diversi modelli che costano meno

QUESTO 109
QUESTO 149 (1000w è overkill, ma il prezzo è buono)

Ultima modifica:
Qualcuno ha ordinato nvidia su amazon intorno al 10 marzo? A me da arrivo 24 marzo, due settimane.
le date sono davvero indicative se la scheda gli arriva prima te la spediscono prima.

Se non gli arriva non la spediscono, purtoppo non c'è una regola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro