UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Dipende anche dal resto della config... Con la 5070ti al massimo gli restano 320w. Se fra cpu e compagnia cantante ne fa 150w sta bene per me.

A chi può interessare, ho scritto a LDLC chiedendo se è previsto nei prossimi giorni un restock della 5070Ti prime, ebbene mi hanno appena risposto che ne aspettano diversi riassortimenti entro il 15 aprile, se non aumenta di prezzo spero di riuscire a prenderne una, imho è l'unico modello col miglior rapporto qualità/prezzo.

perchè la domanda è più alta rispetto alle 80

ovviamente i numeri sono tutti da verificare e la fonte e loro ma a detta loro hanno spedito il praticamente il doppio di schede rispetto alle rtx 4000

Visualizza allegato 490075

comunque il prezzo delle 5070 ti è ovviamente alto al momento sono le schede che si trovano meno, quelle che si trovano di più sono le 5070 e le 5080
I prezzi delle 5070 sono troppo alti e lo stesso vale per le 5080 però se la devio pafgare di più uno si dovrebbe portare a casa una top cusotm e non una scheda basica
VideoCardz ha già smentito questo grafico chiamandolo bullsh.it

Scrivo qui tanto penso sia sempre inerente alle 5000. Questo alimentatore va bene per una 5070 ti o eventualmente una 5080? O c'è di meglio? ASUS ROG
C'è di meglio. Io un alimentatore asus non lo prenderei mai. Dato che la piattaforma è Seasonic prenderei direttamente l'originale. Ottimi anche Superflower, NZTX su piattaforma CWT, Be Quiet straight power allo stesso prezzo, Corsair RMx, FSP Pro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro