Calma calma, quest'estate si avrà un quadro più chiaro, ora non ha senso correre all'acquistoSto shortage mi sta mandando al manicomio, porta solo a scelte sbagliate. E siamo ormai ad 1 mese dall'uscita delle 5000 eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma calma, quest'estate si avrà un quadro più chiaro, ora non ha senso correre all'acquistoSto shortage mi sta mandando al manicomio, porta solo a scelte sbagliate. E siamo ormai ad 1 mese dall'uscita delle 5000 eh
EVGA mi rievoca sentimenti nostalgici. È un vero peccato che siano usciti dal mercato GPU
col senno di poi fu una gran botta di deretano
Il problema è che mi sono fatto il PC nuovo da poco, a ridosso dell'uscita delle VGA sperando di poterlo rendere completo. Avevo un vetusto 8700k con z390 e 16 GB di ram. Però a sti prezzi è anche facile dire di no. Meglio attendere e rosicare ora che tirare giù i santi fra un mese o dueCalma calma, quest'estate si avrà un quadro più chiaro, ora non ha senso correre all'acquisto
Nel frattempo fatti un abbonamento a geforcenow e gioca serenamente nell'attesa del momento giusto per comprare la gpuIl problema è che mi sono fatto il PC nuovo da poco, a ridosso dell'uscita delle VGA sperando di poterlo rendere completo. Avevo un vetusto 8700k con z390 e 16 GB di ram. Però a sti prezzi è anche facile dire di no. Meglio attendere e rosicare ora che tirare giù i santi fra un mese o due![]()
Sono nella tua stessa identica situazione. Io mi sono messo oramai in modalità attesa, me la voglio vedete tutta a sto punto. Dicono che la pazienza è la virtù dei forti....e che pazienza sia....Il problema è che mi sono fatto il PC nuovo da poco, a ridosso dell'uscita delle VGA sperando di poterlo rendere completo. Avevo un vetusto 8700k con z390 e 16 GB di ram. Però a sti prezzi è anche facile dire di no. Meglio attendere e rosicare ora che tirare giù i santi fra un mese o due![]()
Sono d'accordo al 100%Sono nella tua stessa identica situazione. Io mi sono messo oramai in modalità attesa, me la voglio vedete tutta a sto punto. Dicono che la pazienza è la virtù dei forti....e che pazienza sia....
Ma.... oggi in altri lidi l'hanno presa in tanti, compresi storici fanboy verdi, che per rosik di non trovare le verdi si sono lanciati sulle rosse.Io aspetto fino a Maggio, se i prezzi delle 70 ti sono ancora questi, ovvero minimo 1200 euro, prendo una amd senza ombra di dubbio.
Ciaooo Prova45 eccomi, tutto vero! Mi sono stufato dello stantuffamento di sedere di nvidia, e nell'attesa di una 5090 FE. unica scheda che ho intenzione di comprare, ho deciso di fare il salto della barricata e vedere che aria tira con una 9070 XT red Devil OC. Per ora mi tengo in tasca i 1200 euro di avanzo dalla vendita della 4090 e mi godo un pezzo di hardware nuovo. E soprattutto ingrasso le poppettone di Lisona, che se lo merita. Il mio target di performance come vedi mi è ben chiaro, ma a tutto c'è un limite. Un saluto dal vecchio kiwivda.Ma.... oggi in altri lidi l'hanno presa in tanti, compresi storici fanboy verdi, che per rosik di non trovare le verdi si sono lanciati sulle rosse.
Dal volere la 5090 sono passati ad una scheda che va meno della metà e costa meno di 1/3 (1/4 idealmente) fa capire la confusione che si crea, non hanno in mente neppure il target prestazionale che vorrebbero ottenere, sono bel pallone piu totale.
Non hanno tutti i torti, sono andate via 9070 XT a 700 euro (e pure buone custom non di certo la paccottiglia delle verdi)
Dai 700 ai 750 è un buon acquisto!
Chi ha deluso è propro nvidia, le 5070ti/5080 non si possono guardare sono oscene in tutto e per tutto, la 5070ti sub 900 ha senso, ma trovarla è impossibile.