BRAVO! si ecco io sono stato un po più drastico essendo sempre stato utente da fascia massima dalla 295GTX, passando anche per la Titan, le ho avute tutte fino alla 4090, la mia diserzione lascia un pelo straniti. Ma è ora di mandare un segnale forte e chiaro a nVidia, non si sputa nel piatto dove si mangia.
Poi è vero comprero la 5090FE se si troverà, perché, come diceva Prova45 quello è il mio performance target, e mi conosco, ma intanto questa volta, per ora non solo a nVidia non gli ho dato in picco, ma gli ho anche fregato un cliente, quello a cui ho venduto la mia ex 4090, e ho finanziato AMD. Che in un momento orrendo, causato da nVidia stessa, per una volta, ha praticamente centrato l'occasione per fare l'entrata trionfale (compitino fatto eh, non un miracolo). Tuttavia i suoi meriti sono accentuati dai demeriti altrui. E quindi BRAVO! Goditela e spremila questa RX9070XT! Pensa che io la mettero attaccata ad un monitor 4k oled a 240hz che era a tutti gli effetti pronto per ricevere una 5090, e dovrà fare le bollicine dal naso per lo sforzo

.
Sai quando ci dovremmo comprare la fatidica 5090? A fine vita, tra un 12/18 mesi e fargli passa un bell'annetto sabbatico. Intanto ci si spara tutti quei titoli che si ha in backlogg da una vita, pensa che io ho RDR2 in backlog e io sono lento, molto lento. per darti un'idea di quanto sono lento CP2077 mi ha richiesto 300 ore per finirlo

, lo cominciai sulla 2080TI, lo proseguii sulla 3090, e lo finii sulla 4090