VanVoldemort
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
E quelle che droppano, come me con la windforce, è così ferma...Perché ne sono poche, i drop saranno di 1/2 schede la volta. Ma la percezione è che siano richiestissime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E quelle che droppano, come me con la windforce, è così ferma...Perché ne sono poche, i drop saranno di 1/2 schede la volta. Ma la percezione è che siano richiestissime
Alcune volte ci sono drop con una ventina di schede, vanno via alla velocità della luce.Perché ne sono poche, i drop saranno di 1/2 schede la volta. Ma la percezione è che siano richiestissime
Dai, ti arriverà comuque entro fine mese. Magari il primo di aprile con un mattone dentroE quelle che droppano, come me con la windforce, è così ferma...
Quei modelli li hanno una fascia di utenti ancor più di nicchia, il prezzo è l'ultimo dei problemi. Ma sotto i 1500€ non ho avuto la percezione di drop importanti di schedeAlcune volte ci sono drop con una ventina di schede, vanno via alla velocità della luce.
Le msi suprim a 1629 partono via come nulla, drop da 18 schede finito in un secondo.
Ma non c'è da meravigliarsi, comprano le astral a 2000 fuori amazon.
Mentre su amz l'astral la droppano a 1884 e con i tracker più scrausi ti tirano via pure le pic immagini, non fai proprio in tempo.
E vabbè che vuol dire, pure io ho venduto la 4080 fe a 1050 e la 4090 fe a 1950 (dicembre) avrei 3000 euro per comprare HW, senza intaccare stipendio e/o risparmi/averi/beni e reni.Tranne teSi lo so che hai rivenduto la 4080, era per ridere
![]()
Lo so, lo so... e meno male che ho scritto "era per ridere"E vabbè che vuol dire, pure io ho venduto la 4080 fe a 1050 e la 4090 fe a 1950 (dicembre) avrei 3000 euro per comprare HW, senza intaccare stipendio e/o risparmi/averi/beni e reni.
Questo non vuol dire che una 5080 a 1500 la pago 450 euro perchè ho rivenduto la mia a 1050, la pago sempre 1500! Sono sempre soldi.
500 euro sopra una 4080, significa il +50% di prezzo in più, per il 20% di performance quando va bene, al netto di MFG.
Ok la 4080 era usata, ma la 5080 500 euro da metterci sopra non se li vale, a quel punto conveniva tenersi la 4080.
Quindi nel mio caso, meglio spendere 1200-1300 per una 80 e tenersi 1800 euro in tasca.
Altrimenti 5090 a 2400-2500 max.
A questo punto con tutti questi soldi in ballo andrei di 5090 e viaAlcune volte ci sono drop con una ventina di schede, vanno via alla velocità della luce.
Le msi suprim a 1629 partono via come nulla, drop da 18 schede finito in un secondo.
Ma non c'è da meravigliarsi, comprano le astral a 2000 fuori amazon.
Mentre su amz l'astral la droppano a 1884 e con i tracker più scrausi ti tirano via pure le pic immagini, non fai proprio in tempo.
Si, solo che anche quella é inacquistabile. Praticamente anche trovandone una stiamo oltre i 3000€. Secondo me si é perso un po’ di vista il tutto. Cioè io un annetto e poco più fa acquistai per il Coworking di mio fratello una 4090 e la pagai 1700€… ora si sta comprando una 5080 a 1500€. Davvero insensato. E pensare che un anno fa tutti a dire “la 4090 ha un prezzo troppo alto e bla bla bla…” e la situazione non é detto neanche migliori nei prossimi mesi vista la situazione dazi ecc…A questo punto con tutti questi soldi in ballo andrei di 5090 e via
Se amazon non mi avesse annullato la tuf a 2387, probabilmente starei con quella.A questo punto con tutti questi soldi in ballo andrei di 5090 e via