UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Io non capisco con quale logica stanno droppando le schede video, perché al momento, la mia 5080 windforce su Amazon, è li ferma sempre 31 marzo - 1 aprile.
Evidentemente il restock di 5080 windforce è previsto a fine mese, nel peggiore dei casi ti toccherà aspettare (non credo che inizieranno ad annullare gli ordini come durante il periodo covid). Anche chi ha preso le 5070ti pny a 990€ dovrebbe essere nella stessa situazione di attesa.

a mio amico arrivata la 5070ti, penso uno dei 2 drop della eagle ice

Visualizza allegato 489690
Ha avuto un change di data?
Evidentemente il restock di 5080 windforce è previsto a fine mese, nel peggiore dei casi ti toccherà aspettare (non credo che inizieranno ad annullare gli ordini come durante il periodo covid). Anche chi ha preso le 5070ti pny a 990€ dovrebbe essere nella stessa situazione di attesa.
ma non so che dirti, la 5080pny sta gente che ha ricevuto con tranquillità

Io non capisco con quale logica stanno droppando le schede video, perché al momento, la mia 5080 windforce su Amazon, è li ferma sempre 31 marzo - 1 aprile.
che vuoi che logica adotti Amazon la scheda non è fisicamente disponibile nei lori magazzini quando sarà disponibile spediscono

Ha avuto un change di data?

ma non so che dirti, la 5080pny sta gente che ha ricevuto con tranquillità
parli di marca diversa si vede che hanno più disponibilità di pny rispetto ad altri brand

che vuoi che logica adotti Amazon la scheda non è fisicamente disponibile nei lori magazzini quando sarà disponibile spediscono
Sì lo so, però le ha droppate ancora, con le stesse date, quindi stanno vendendo in “preorder”.
parli di marca diversa si vede che hanno più disponibilità di pny rispetto ad altri brand
si, questo ho notato anche da altri post dietro, anche di @crimescene.
si inizialmente gli dava 1-7 aprile, partita da getafe spagna lunedì arrivata giovedi
Ok, quindi ha avuto un cambio data, e’ praticamente ciò che spero anche io!

si ma su amazon si trovano 5070 a 1000€ (follia pura) ieri almeno qualche rx a 650€ si trovava...
Non riesco a capire dove si andrà a finire

a mio amico arrivata la 5070ti, penso uno dei 2 drop della eagle ice

Visualizza allegato 489690
bella bestia complimenti facci sapere come va

Sì lo so, però le ha droppate ancora, con le stesse date, quindi stanno vendendo in “preorder”.

si, questo ho notato anche da altri post dietro, anche di @crimescene.

Ok, quindi ha avuto un cambio data, e’ praticamente ciò che spero anche io!
se la scheda gli arriva te la spediscono, questo è certo.

si ma su amazon si trovano 5070 a 1000€ (follia pura) ieri almeno qualche rx a 650€ si trovava...
Non riesco a capire dove si andrà a finire
si trovano a 789

ma è un prezzo comunque caro le 5070 dovrebbero costare 600-650 euro

A quel puto compri la 9070XT o la 5070 ti (se la trovi a prezzo basso)

Ultima modifica:
Raga io ho bisogno di comprare una 5080, per questione di principio pretendo di comprarla solo ed esclusivamente al prezzo di listino, quindi non un centesimo oltre i 1199€.

Quante possibilità ho / quanto dovrò aspettare / dove dovrei comprarla?

Moralmente vorrei tanto comprare AMD ma purtroppo per il lavoro che devo fare con la GPU posso scegliere solo nVidia.

Raga io ho bisogno di comprare una 5080, per questione di principio pretendo di comprarla solo ed esclusivamente al prezzo di listino, quindi non un centesimo oltre i 1199€.

Moralmente vorrei tanto comprare AMD ma purtroppo per il lavoro che devo fare con la GPU posso scegliere solo nVidia.
Temo che il tuo nickname rimarrà tale per ancora molto, molto tempo...

Un 5080 a prezzo di listino è molto difficile da trovare ora possibile che dovrai aspettare come minimo un paio di mesi forse di più

nessuno potrà darti una risposta ci vuole la sfera magica per saperlo, ma ci vorrà tanto tempo

Cioè, per dire, c'è una MSI Ventus su amazon a 1450€

E' un anomalia che non tornerà mai più o prima o poi ci saranno delle opzioni di acquisto più sensate?
e chi può saperlo i prezzi li fa il mercato sono imprevedibili

Se scoppia un altra pandemia costerà 5000 euro, se non succede nulla è possibile che i prezzi calino

Poi palri della ventus OC PLUS, la ventus di listino sta a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro