- Reazioni
- 35,720
- Punteggio
- 253
l'importante è che non arrivino in commercio ai consumatori finali, come è successo per alcune esemplari delle 5000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'importante è che non arrivino in commercio ai consumatori finali, come è successo per alcune esemplari delle 5000
ultimamente ne stanno droppando poco e nullaMa si sa niente delle 5070 ti? Sembrano sparite dal mercato
mi ricorda l'EVGA 3080 messa sotto pandemia a 900,000 euro su amazon
ma mi sa che la prendemmo insieme, anche io riuscii a prendere la stessa scheda allo stesso prezzo,m se non vado errato te la segnalai proprio io
col senno di poi fu una gran botta di deretano
1200 per delle buone custom, droppate anxhe stamattina le giga oc gaming, tuf.Ma si sa niente delle 5070 ti? Sembrano sparite dal mercato
ma il lato oscuro non era nvidia?1200 per delle buone custom, droppate anxhe stamattina le giga oc gaming, tuf.
Ti conviene passare al lato oscuro della forza, hanno droppato parecchie 9070xt a prezzi "discreti" anche 700 euro.
Sempre se te ne frega un cavolo del PT e se accetti di avere perfomance in RT da 4070ti super.
Io aspetto fino a Maggio, se i prezzi delle 70 ti sono ancora questi, ovvero minimo 1200 euro, prendo una amd senza ombra di dubbio.1200 per delle buone custom, droppate anxhe stamattina le giga oc gaming, tuf.
Ti conviene passare al lato oscuro della forza, hanno droppato parecchie 9070xt a prezzi "discreti" anche 700 euro.
Sempre se te ne frega un cavolo del PT e se accetti di avere perfomance in RT da 4070ti super.
è una domanda troppo generica dipende dalla customPer adesso su Amazon e' il momento delle gigabyte GeForce. Sono schede valide o no?
La 5090 Aorus Master è stata recensita da Hardware Unboxed e promossa a pieni voti. Eviterei la windforce e la eagle. Buona la Gaming. Come sempre cercherei la review del singolo modello su TPU dato che ha un esteso database e aggiungono anche i link che ti rimandano ai recensori terziPer adesso su Amazon e' il momento delle gigabyte GeForce. Sono schede valide o no?
Calma calma, quest'estate si avrà un quadro più chiaro, ora non ha senso correre all'acquistoSto shortage mi sta mandando al manicomio, porta solo a scelte sbagliate. E siamo ormai ad 1 mese dall'uscita delle 5000 eh