UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Leggendo un paio di recensioni nonostante la compattezza le temperature sono ottime, 70° max
1000027592.webp
Per avere un'idea delle dimensioni: la Inspire ha le stesse misure della 3080 evga a sinistra (2 slot), confrontata con la 5080 pny (3 slot).
La evga con undervolt e profilo delle ventole custom riesce a stare sui 65 gradi (seppur facendo un certo rumore in full load), lasciata stock arriva easy sui 74/77 gradi (rimanendo però silenziosa). Penso ci si possa aspettare un comportamento simile dalla Inspire, visti i consumi paragonabili, forse la Inspire un pelo più fresca.

Comunque le PNY sono facilmente prendibili su amazon con l'alert telegram, ieri ho fatto una prova e sono riuscito tranquillamente a mettere nel carrello una 5080 e mancava solo di inviare l'ordine, poi ovviamente ho chiuso perché col caizer che spendo 1499 euro per una GPU.
Vorrei tanto che amazon cominciasse a rifornirsi anche della 5070Ti prime uff..
Come si fa ad iscriversi a questi alert telegram?

Per avere un'idea delle dimensioni: la Inspire ha le stesse misure della 3080 evga a sinistra (2 slot), confrontata con la 5080 pny (3 slot).
La evga con undervolt e profilo delle ventole custom riesce a stare sui 65 gradi (seppur facendo un certo rumore in full load), lasciata stock arriva easy sui 74/77 gradi (rimanendo però silenziosa). Penso ci si possa aspettare un comportamento simile dalla Inspire, visti i consumi paragonabili, forse la Inspire un pelo più fresca.

La Pmy 580 è la scheda più fresca che abbia mai avuto temperature bassissime (60 gradi), con un profilo di ventole personalizzato

giochi come FFVii rebirth che non è un gioco leggero ma cappato a 120 la scheda fa manco 50 gradi

1741253804480.webp

mai visto

Sì ma è un mostro, sarebbe scandaloso se non fosse freschissima
Di sto passo ci vorrà un case solo per la gpu :asd: il progresso tecnologico dovrebbe andare verso prestazioni, compattezza e minori consumi invece abbiamo solo le prime, e nemmeno più di tanto.

Sì ma è un mostro, sarebbe scandaloso se non fosse freschissima
Si, ma è meno ingombrante di altre custom. Mi sono fatto i conti ed entrerebbe senza problemi in un "lian li o11d mini air" con un aio piazzato sul front. É che la 3080 evga xc3 è davvero piccolina, spesso più piccola delle 2070s/5070/5070xt che ho avuto tra le mani negli anni passati.

Ultima modifica:
Si, ma è meno ingombrante di altre custom. Mi sono fatto i conti ed entrerebbe senza problemi in un lian li o11d mini con un aio piazzato sul front. É che la 3080 evga xc3 è davvero piccolina, spesso più piccola delle 2070s/5070/5070xt che ho avuto tra le mani negli anni passati.
adesso che mi ci fai pensare avevo pure io una 3080 xc3

E mo abbiamo pure una PNY della stessa marca 😆

Comunque se proprio siete intenzionati a spendere 1500 euro per una 5080 valutate anche la gaigabyte oc gaming, spesso viene droppata a 1557 ed è facile portare a termine l'ordine (se si è veloci con i tracker).

Comunque se proprio siete intenzionati a spendere 1500 euro per una 5080 valutate anche la gaigabyte oc gaming, spesso viene droppata a 1557 ed è facile portare a termine l'ordine (se si è veloci con i tracker).
Nessuno è intenzionato a spendere 1500 euro 😀

Pubblicità
Pubblicità
Indietro