UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Un altro mesetto e non le vuole piu nessuno...
Speriamo che la distribuizione diventi più consistente e i prezzi così diventeranno più umani

La PNY comunque è una scheda assurda

FFVII trebirth non è un gioco difficile da gestire per una scheda del genere ed è anche cappato a 120, temperauta 45 gradi, 120 fps fissi

Le ventole nemmeno si accendono

presente anche in Italia la 5070 VENTUS

Prezzo davvero alto (789)

A questo prezzo ne vendono poche

test con Shadow of tomdb rider gicoo vecchio ma avevo dei cvecchi screen e posso far eun paragone con la 5080 sul benchmark cxon le stesse impostaizoni grafiche

RTX 4080 FPS medi 176
1741213070216.webp

RTX 5080 FPS medi 233

1741213138048.webp

La differenza non è poca

Per niente 😅
Ma la 5080 oggettivamente è una signora scheda!
Con cosa hai fatto quei grafici pieni di dati?
quello è il banckmark del gioco esce così

avevo un vecchio screen del benckmark del gioco così è stato interessante fare un confronto con lo stesso cambiando solo scheda video

il gioco è rasterizzazione pura con ombre in ray tracing

test con Shadow of tomdb rider gicoo vecchio ma avevo dei cvecchi screen e posso far eun paragone con la 5080 sul benchmark cxon le stesse impostaizoni grafiche

RTX 4080 FPS medi 176
Visualizza allegato 489589

RTX 5080 FPS medi 233

Visualizza allegato 489590

La differenza non è poca
La differenza non è assolutamente poca, ma... parere personale: non è assolutamente necessaria.
La differenza tra 176 e 233 NON LA VEDI, e giochi DA DIO sia a 176 che a 233.

Ci sta come test, ovvio, ma dimostra ancora una volta come anche oggi la 4080 sia una BESTIA di scheda.

Possibile mai che la 5080 windforce che ho ordinato, 10 giorni fa, e’ ancora spedizione 31 marzo - 1 aprile? Cioè non le stanno producendo? 👀

Comunque le PNY sono facilmente prendibili su amazon con l'alert telegram, ieri ho fatto una prova e sono riuscito tranquillamente a mettere nel carrello una 5080 e mancava solo di inviare l'ordine, poi ovviamente ho chiuso perché col caizer che spendo 1499 euro per una GPU.
Vorrei tanto che amazon cominciasse a rifornirsi anche della 5070Ti prime uff..

Stanno contando i Rops..... ad uno ad uno, caso mai qualcuno si sia perso strada strada....

Domanda

È della stessa qualità della PNY?
Sì le MSI sono buone schede, interessante questa in formato SFF

Comunque le PNY sono facilmente prendibili su amazon con l'alert telegram, ieri ho fatto una prova e sono riuscito tranquillamente a mettere nel carrello una 5080 e mancava solo di inviare l'ordine, poi ovviamente ho chiuso perché col caizer che spendo 1499 euro per una GPU.
Vorrei tanto che amazon cominciasse a rifornirsi anche della 5070Ti prime uff..
metterla nel carrello non significa nulla quando vai per pagare e concuderle l'ordine è li che compare errore disponibilità zero

Possibile mai che la 5080 windforce che ho ordinato, 10 giorni fa, e’ ancora spedizione 31 marzo - 1 aprile? Cioè non le stanno producendo? 👀
normalissimo io ho ordinato una msi il 6 febbraio e sto ancora aspettando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro