UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Strano perché le altre volte invece quando selezionavo metti nel carrello nonostante la desse disponibile veniva il messaggio di errore, in questo caso l'avevo nel carrello ed ero arrivato all'ultimo passaggio prima del pagamento
Comunque amazon le mette praticamente ogni giorno quindi a furia di tentativi prima o poi si riesce

Prendere la PNY non è difficile, il vero problema è che costa un rene, ma è una bella cutom con temperature bassissime, io ci sono riuscito ben 2 volte a prenderla

Prendere la PNY non è difficile, il vero problema è che costa un rene, ma è una bella cutom con temperature bassissime, io ci sono riuscito ben 2 volte a prenderla
Sì la 5070Ti probabilmente l'avrei presa anche se sfora leggermente il budget che mi sono prefissato ma la voglio in formato SFF quindi punto o l'Asus prime o la Msi inspire ma questi modelli purtroppo amazon per ora non li droppa, la msi solo la 5080.

Leggendo un paio di recensioni nonostante la compattezza le temperature sono ottime, 70° max
1000027592.webp
Per avere un'idea delle dimensioni: la Inspire ha le stesse misure della 3080 evga a sinistra (2 slot), confrontata con la 5080 pny (3 slot).
La evga con undervolt e profilo delle ventole custom riesce a stare sui 65 gradi (seppur facendo un certo rumore in full load), lasciata stock arriva easy sui 74/77 gradi (rimanendo però silenziosa). Penso ci si possa aspettare un comportamento simile dalla Inspire, visti i consumi paragonabili, forse la Inspire un pelo più fresca.

Comunque le PNY sono facilmente prendibili su amazon con l'alert telegram, ieri ho fatto una prova e sono riuscito tranquillamente a mettere nel carrello una 5080 e mancava solo di inviare l'ordine, poi ovviamente ho chiuso perché col caizer che spendo 1499 euro per una GPU.
Vorrei tanto che amazon cominciasse a rifornirsi anche della 5070Ti prime uff..
Come si fa ad iscriversi a questi alert telegram?

Per avere un'idea delle dimensioni: la Inspire ha le stesse misure della 3080 evga a sinistra (2 slot), confrontata con la 5080 pny (3 slot).
La evga con undervolt e profilo delle ventole custom riesce a stare sui 65 gradi (seppur facendo un certo rumore in full load), lasciata stock arriva easy sui 74/77 gradi (rimanendo però silenziosa). Penso ci si possa aspettare un comportamento simile dalla Inspire, visti i consumi paragonabili, forse la Inspire un pelo più fresca.

La Pmy 580 è la scheda più fresca che abbia mai avuto temperature bassissime (60 gradi), con un profilo di ventole personalizzato

giochi come FFVii rebirth che non è un gioco leggero ma cappato a 120 la scheda fa manco 50 gradi

1741253804480.webp

mai visto

Sì ma è un mostro, sarebbe scandaloso se non fosse freschissima
Di sto passo ci vorrà un case solo per la gpu :asd: il progresso tecnologico dovrebbe andare verso prestazioni, compattezza e minori consumi invece abbiamo solo le prime, e nemmeno più di tanto.

Sì ma è un mostro, sarebbe scandaloso se non fosse freschissima
Si, ma è meno ingombrante di altre custom. Mi sono fatto i conti ed entrerebbe senza problemi in un "lian li o11d mini air" con un aio piazzato sul front. É che la 3080 evga xc3 è davvero piccolina, spesso più piccola delle 2070s/5070/5070xt che ho avuto tra le mani negli anni passati.

Ultima modifica:
Si, ma è meno ingombrante di altre custom. Mi sono fatto i conti ed entrerebbe senza problemi in un lian li o11d mini con un aio piazzato sul front. É che la 3080 evga xc3 è davvero piccolina, spesso più piccola delle 2070s/5070/5070xt che ho avuto tra le mani negli anni passati.
adesso che mi ci fai pensare avevo pure io una 3080 xc3

E mo abbiamo pure una PNY della stessa marca 😆

Pubblicità
Pubblicità
Indietro