fixTra i 600 ed i 650 euro per la 5070.
Tra 750 e gli 900 per la 5070Ti
Tra i 1000 e i 1200 (AL MASSIMO) per la 5080.
In un mondo ideale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fixTra i 600 ed i 650 euro per la 5070.
Tra 750 e gli 900 per la 5070Ti
Tra i 1000 e i 1200 (AL MASSIMO) per la 5080.
In un mondo ideale.
Può darsi... ecco perché ho scritto "in un mondo ideale".prezzi irrealistici da sognatore su siamo seri come puoi dare questi prezzi sotto msrp
allora seriamente la 5070 i 660€ -700 la 5080 1200-1300€
Strano perché le altre volte invece quando selezionavo metti nel carrello nonostante la desse disponibile veniva il messaggio di errore, in questo caso l'avevo nel carrello ed ero arrivato all'ultimo passaggio prima del pagamento
Comunque amazon le mette praticamente ogni giorno quindi a furia di tentativi prima o poi si riesce
Sì la 5070Ti probabilmente l'avrei presa anche se sfora leggermente il budget che mi sono prefissato ma la voglio in formato SFF quindi punto o l'Asus prime o la Msi inspire ma questi modelli purtroppo amazon per ora non li droppa, la msi solo la 5080.Prendere la PNY non è difficile, il vero problema è che costa un rene, ma è una bella cutom con temperature bassissime, io ci sono riuscito ben 2 volte a prenderla
hai il case piccolo?Sì la 5070Ti probabilmente l'avrei presa anche se sfora leggermente il budget che mi sono prefissato ma la voglio in formato SFF quindi punto o l'Asus prime o la Msi inspire
No, semplicemente non voglio un mattone nel case, sia per una questione estetica che soprattutto per una migliore circolazione dell'aria, avendo tutto raffreddato ad aria.hai il case piccolo?
Per avere un'idea delle dimensioni: la Inspire ha le stesse misure della 3080 evga a sinistra (2 slot), confrontata con la 5080 pny (3 slot).Leggendo un paio di recensioni nonostante la compattezza le temperature sono ottime, 70° max
Come si fa ad iscriversi a questi alert telegram?Comunque le PNY sono facilmente prendibili su amazon con l'alert telegram, ieri ho fatto una prova e sono riuscito tranquillamente a mettere nel carrello una 5080 e mancava solo di inviare l'ordine, poi ovviamente ho chiuso perché col caizer che spendo 1499 euro per una GPU.
Vorrei tanto che amazon cominciasse a rifornirsi anche della 5070Ti prime uff..
Per avere un'idea delle dimensioni: la Inspire ha le stesse misure della 3080 evga a sinistra (2 slot), confrontata con la 5080 pny (3 slot).
La evga con undervolt e profilo delle ventole custom riesce a stare sui 65 gradi (seppur facendo un certo rumore in full load), lasciata stock arriva easy sui 74/77 gradi (rimanendo però silenziosa). Penso ci si possa aspettare un comportamento simile dalla Inspire, visti i consumi paragonabili, forse la Inspire un pelo più fresca.
pure la PNY 4080 era gigante ma in media ha almeno 10-15 gradi in meno e 15 gradi in meno di hotspotSì ma è un mostro, sarebbe scandaloso se non fosse freschissima
Si, ma è meno ingombrante di altre custom. Mi sono fatto i conti ed entrerebbe senza problemi in un "lian li o11d mini air" con un aio piazzato sul front. É che la 3080 evga xc3 è davvero piccolina, spesso più piccola delle 2070s/5070/5070xt che ho avuto tra le mani negli anni passati.Sì ma è un mostro, sarebbe scandaloso se non fosse freschissima
adesso che mi ci fai pensare avevo pure io una 3080 xc3Si, ma è meno ingombrante di altre custom. Mi sono fatto i conti ed entrerebbe senza problemi in un lian li o11d mini con un aio piazzato sul front. É che la 3080 evga xc3 è davvero piccolina, spesso più piccola delle 2070s/5070/5070xt che ho avuto tra le mani negli anni passati.