UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
metterla nel carrello non significa nulla quando vai per pagare e concuderle l'ordine è li che compare errore disponibilità zero
Strano perché le altre volte invece quando selezionavo metti nel carrello nonostante la desse disponibile veniva il messaggio di errore, in questo caso l'avevo nel carrello ed ero arrivato all'ultimo passaggio prima del pagamento
Comunque amazon le mette praticamente ogni giorno quindi a furia di tentativi prima o poi si riesce

Buongiorno ragazzi. Non ho seguito molto il mercato ultimamente, quale potrebbe/dovrebbe essere un prezzo "onesto" per 5070 e 5080?

La pny è di una semplicità disarmante, come data da inizialmente aprile-maggio, ma tanto almeno per le PNY spediscono molto prima, il problema che 1500 euro non se li vale per nulla, quella una volta stabilizzati i prezzi (tra qualche mese) la si vedrà poco sopra MSRP, sui 1280-1300, la dissipazione sembra buona-ottima, non ho ancora visto il PCB.

Sarei riuscito a prendere pure la msi ventus 3x 1179 tre giorni fa, l'unica con un prezzo corretto, ma è una roba inguardabile e poi IMHO dalle prove sembra calda (5070ti ventus) figuriamoci l'80 che è più energivora.

Le schede ci sono se ci si impegna un minimo, il problema è che fanno cag@r3, sono le 5090 che latitano, mi avessero confermato la tuf a 2387 euro avrei chiuso con sto teatrino.

È della stessa qualità della PNY?
Sulla qualità dei materiali utilizzati non mi esprimo, ma come form factor è piccola (più corta, più sottile) quindi sicuramente avrà delle temperature un po' più alte (che comunque non dovrebbero essere brutte).

Sulla qualità dei materiali utilizzati non mi esprimo, ma come form factor è piccola (più corta, più sottile) quindi sicuramente avrà delle temperature un po' più alte (che comunque non dovrebbero essere brutte).
Leggendo un paio di recensioni nonostante la compattezza le temperature sono ottime, 70° max

Strano perché le altre volte invece quando selezionavo metti nel carrello nonostante la desse disponibile veniva il messaggio di errore, in questo caso l'avevo nel carrello ed ero arrivato all'ultimo passaggio prima del pagamento
Comunque amazon le mette praticamente ogni giorno quindi a furia di tentativi prima o poi si riesce

Prendere la PNY non è difficile, il vero problema è che costa un rene, ma è una bella cutom con temperature bassissime, io ci sono riuscito ben 2 volte a prenderla

Prendere la PNY non è difficile, il vero problema è che costa un rene, ma è una bella cutom con temperature bassissime, io ci sono riuscito ben 2 volte a prenderla
Sì la 5070Ti probabilmente l'avrei presa anche se sfora leggermente il budget che mi sono prefissato ma la voglio in formato SFF quindi punto o l'Asus prime o la Msi inspire ma questi modelli purtroppo amazon per ora non li droppa, la msi solo la 5080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro