Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,850
- Punteggio
- 248
io a metà 2023 ho pagato 350€ una rx6700xt ed è la scheda video più costosa che abbia mai acquistatoSiamo entrati in una situazione dove pian piano sto sentendo io stesso il bisogno di fermarmi, ho pagato una 4070ti 1000 euro, già quello non l'ho fatto felice di farlo, io non sono più disposto sinceramente a contribuire a darle da capire che può fare il ca**o che vuole così a scapito del consumatore, era così anche prima ma si sta andando oltre.
a fine 2019 invece avevo comprato una gtx1650 super, pagata 160€ nuova, prima e sicuramente ultima nvidia che comprerò mai, scheda video che poi ho rivenduto a 90€ a metà 2023, quindi ho tenuto una scheda video per 3 anni e mezzo al costo di 70€ ossia 1.67€ al mese
poi ok, ammetto che era una scheda video un filo anemica, però ho giocato 3 anni e mezzo a cifre ridicolmente basse
non è che non posso permettermi di spendere 1000€ per una scheda video, è che lo ritengo stupido e ridicolo, tanto delle alte risoluzioni e del path tracing e co. non mi interessa assolutamente nulla, un sacco di videogiochi moderni sono pura spazzatura, mi tendo il full hd 144hz e vivo tranquillo
con 1000€ pago assicurazione, manutenzione, pneumatici e benzina alla moto per tutto il 2025... non li uso per vedere i riflessi nelle pozzanghere dentro un videogioco di m3rda da uno schermo...
tanto se guardiamo la libreria dei videogiochi che ho giocato recentemente...
-total war warhammer 3
-battlefield 1 e 4
-snowrunner
-war thunder
tutto roba che posso maxare alla grande con la rx6700xt in full hd
personalmente non vedo l' ora che esca la serie rtx6000, così mi posso fare ulteriormente delle grasse risate