Io leggo di continuo che le 5090 hanno problemi di surriscaldamento. Ma aei sicuro si volerla comprare quantomeno ora?Io sto ancora aspettando il riassorbimento di ste benedette 5090![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io leggo di continuo che le 5090 hanno problemi di surriscaldamento. Ma aei sicuro si volerla comprare quantomeno ora?Io sto ancora aspettando il riassorbimento di ste benedette 5090![]()
Ti riferisci alla recensione?......spero solo che quando si vadano a consigliare le configurazioni Pc si diano spiegazioni valide ed oneste altrimenti ne va della rispettabilità del forum
Ho prenotato la Rog AstralIo leggo di continuo che le 5090 hanno problemi di surriscaldamento. Ma aei sicuro si volerla comprare quantomeno ora?
Mi riferisco a tutte quelle volte che si consigliano configurazioni PCTi riferisci alla recensione?
si, buona fortuna con il 1440p negli anni a venire con 12gb di vramMa se la 5070 nasce per i 1440p
Effettivamente la ram è davvero pocasi, buona fortuna con il 1440p negli anni a venire con 12gb di vram
divario di prestazioni e specifiche chip, indicano CHIARAMENTE che quella che hanno chiamato rtx5070 è in realtà la rtx5060
mentre la vicinanza di prestazioni e specifiche chip, indica palesemente come la rtx5070ti sia in realtà una 5070 e la 5080 in realtà è una 5070ti
l' unica che ha uno stacco prestazionale vagamente consono al predecessore è la 5090 vs 4090, ma anche li non si grida certo al miracolo ma hanno fatto quello che potevano con il nodo produttivo alla frutta
se fosse una scheda video da 400€ street price 12gb andrebbero benissimoEffettivamente la ram è davvero poca