no sarebbe un errore per avere senso il suo prezzo deve essere quello della 4070s che si trovava poco fa quindi sotto le 600Sta 5070 per avere senso deve essere acquistabile DA SUBITO a 650 euro AL MASSIMO.
Mamma mia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no sarebbe un errore per avere senso il suo prezzo deve essere quello della 4070s che si trovava poco fa quindi sotto le 600Sta 5070 per avere senso deve essere acquistabile DA SUBITO a 650 euro AL MASSIMO.
Mamma mia...
Si con dettagli medi e senza attivare il rt ancora se la cava. Con rt "ni".ma secondo voi io che ho una 3080 ed ho appena acquistato un monitor oled 4k vale la pena passare alla serie 5000?
al momento sembra che a dettagli medi se la cavi abbastanza bene.
il problema è che adesso ci vuole un rene per comprarleSi con dettagli medi e senza attivare il rt ancora se la cava. Con rt "ni".
La 5080 al momento maxa tutto, anche in path tracing, riuscendo a tenere i +60fps grazie al dlss4 performance. La 5070 ti per il path tracing in 4k va un po' peggio, ma per il resto non ha problemi al momento. I problemi sono il prezzo e le disponibilità, prese intorno all'msrp possono essere entrambe un buon upgrade in 4k.
in che senso?Il mio dubbio è che di sto passo tutte queste schede, tanne la 5090, si troveranno una vicina all'altra a poca distanza di prezzo.
credo che i prezzi siano ancora gonfiati dalla scarsità dell'offerta. Quando sarà tutto a regime ogni scheda avrà il suo range di prezzo. Fermo restando che gli attuali prezzi delle vga sono andati fuori scala da un bel po'Nel senso che tutte le 5000 mi sembrano care e molto vicine nei prezzi. Quando la 5070ti la trovo a 1600 euro che è il costo di una 5080 cioè ma a che punto siamo arrivati..
devi capire che il prezzo di 1600 euro non è corretto epe quel tipo di scheda è "gonfiato" dal momentoNel senso che tutte le 5000 mi sembrano care e molto vicine nei prezzi. Quando la 5070ti la trovo a 1600 euro che è il costo di una 5080 cioè ma a che punto siamo arrivati..
quindi l' ideale sarebbe una 5080 appena si assestano i prezzi?Si con dettagli medi e senza attivare il rt ancora se la cava. Con rt "ni".
La 5080 al momento maxa tutto, anche in path tracing, riuscendo a tenere i +60fps grazie al dlss4 performance. La 5070 ti per il path tracing in 4k va un po' peggio, ma per il resto non ha problemi al momento. I problemi sono il prezzo e le disponibilità, prese intorno all'msrp possono essere entrambe un buon upgrade in 4k.
la situazione attuale è passeggera e si verifica ogni volta che esce una nuova serie di schede graficheSi ma infatti mi riferisco alla situazione malata di adesso.
La migliore della lineup, in linea teorica, è la 5070 ti secondo me, ma a questi prezzi nessuna scheda è realmente convenientequindi l' ideale sarebbe una 5080 appena si assestano i prezzi?
Parlando solamente di prestazioni il 4k può gestirlo anche la 5070 ti sia chiaro, ma con la 80 sei più largo specie in path tracing.quindi l' ideale sarebbe una 5080 appena si assestano i prezzi?
La migliore della lineup, in linea teorica, è la 5070 ti secondo me, ma a questi prezzi nessuna scheda è realmente conveniente
Io sto ancora aspettando il riassorbimento di ste benedette 5090![]()