Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veui queste non sono notizie si tratta di un tweet senza alcuna porva che viene ripreso a pappagallo da mezzo mondò, oltretutto sena mezza prova postato su x che è la patria delle cazzate e della disinformazione e non ha alcun senso, come riportato anche da molti commenti sotto.![]()
Nvidia avrebbe ridotto artificialmente la disponibilità delle sue GPU
Stando alle indiscrezioni, Nvidia avrebbe ridotto artificialmente le scorte di RTX 5000 per dar l'impressione di una richiesta elevata.www.punto-informatico.it
Sono notizie che non fanno piacere.
il fatto è che n on ci sono prove per affermare che ci sia uno shortage provocato, tra l'altro è una "news" che arriva puntuale ad ogni generazione di schede, ma nessuno ha delle prove concrete da portareChiedo scusa se la notizia è fake.
Guarda, io ho intenzione di prendere la 70 ti verso Maggio. Ma ho veramente paura di pentirmi di non prendere ora la pny a 989 euro. Mi ricorda tanto la situazione delle 3000, ci fu uno shortage di anni. Ora con un pó di fortuna potrei prenderla, a Maggio non so come sarà la situazione.Onnipresente la PNY 5080 a 1499 che bello tra poco sarà finita sta pagliacciata di finto shortage, alla faccia di chi ha acquistato dagli scalper.
Comunque sono presenti anche 5080 e 5070ti da noto shop italiano (prossimo tradotto in italiano) ovviamente sempre prezzi da rapina, paragonabili a quelli proposti da Bezos.
Quello che si verificò con la pandemia non sio verificherà mai più.Guarda, io ho intenzione di prendere la 70 ti verso Maggio. Ma ho veramente paura di pentirmi di non prendere ora la pny a 989 euro. Mi ricorda tanto la situazione delle 3000, ci fu uno shortage di anni. Ora con un pó di fortuna potrei prenderla, a Maggio non so come sarà la situazione.

FrameviewCome la misuri la latenza?
ok, quindi a quel dato va aggiunta la latenza delle periferiche?