Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A marzo (il 5 sempre alle 15.00) a ridosso delle 9070xt, il prezzo della 5070 FE è di 659 euro, caricaci quel +20-25% per i modelli custom base-medi, al D1 troverai due schede contate a MSPR (ventus, prime e giga wf sono le più droppate inizialmente) dal solito shop francese e da qualche shop italiano (quelli noti) vincerà il dito più veloce, proprio come accaduto con 80-70ti.Ma si sa quando usciranno le 5070, e il prezzo circa?
Ora stanno quasi a 900 euro e mi sembra esageratoSecondo me le 4070 e 4080 sarà difficile acquistarle a prezzi decenti.
no seriamente...Le rivendi? non capisco perchè continui a comprarle (poi oh per l'amor del cielo non sono affari miei sia chiaro, pura curiosità)Drop di mercoledi mattina verso le 11? non ero in casa altrimenti sarei riuscito a prenderla, un collega mi ha rott@ le p@ll3 per una cosa e l'ho persa, mortacci sua.
Complimenti è bellissima più rara di un unicorno, a 1199 euro è un acquisto discreto si salva.
A me giovedì arrivano i primi due bidoni over prezzati, ma temo che rispedirò al mittente senza fare reso, dopo tutte queste cose mi fanno ancora più cagar3 e non voglio nemmeno riceverle a quei prezzi, l'importante che mi rimborsino istant LOL a far sparire i soldi dal conto hanno fatto in fretta.
Penso che farò come te, 5080 Fe a 1199 o mi tengo quella TUF 5090 a 2387 MSRP (che non spediscono ancora strano eh?)
Visualizza allegato 489134
Sono sempre le stesse, no non rivendo nulla non sono mica uno scalper, per fare due soldi a scheda? ma per carità... non ne ho bisogno grazie a Dio.no seriamente...Le rivendi? non capisco perchè continui a comprarle (poi oh per l'amor del cielo non sono affari miei sia chiaro, pura curiosità)
Drop di mercoledi mattina verso le 11? non ero in casa altrimenti sarei riuscito a prenderla, un collega mi ha rott@ le p@ll3 per una cosa e l'ho persa, mortacci sua.
Complimenti è bellissima più rara di un unicorno, a 1199 euro è un acquisto discreto si salva.
A me giovedì arrivano i primi due bidoni over prezzati, ma temo che rispedirò al mittente senza fare reso, dopo tutte queste cose mi fanno ancora più cagar3 e non voglio nemmeno riceverle a quei prezzi, l'importante che mi rimborsino istant LOL a far sparire i soldi dal conto hanno fatto in fretta.
Penso che farò come te, 5080 Fe a 1199 o mi tengo quella TUF 5090 a 2387 MSRP (che non spediscono ancora strano eh?)
Visualizza allegato 489134
Immaginavo! l'avevo vista, sparite in tempo zero!Esatto!
Comunque è stato un acquisto megaveloce. Al termine dell'acquisto ho fatto F5 ed erano nuovamente tutte esaurite.
Per quanto sia una generazione un po' "deludente" il salto dalla mia 3070ti FE è stato enorme
Non è difficile è proprio impossibile dato che la produzione di queste schede è cessata da mesi. Rimane solo l'usato con tutti i rischi del caso a meno che non tu non riesca a trovare una di queste schede venduta e spedita direttamente da Amazon ad un prezzo decenteSecondo me le 4070 e 4080 sarà difficile acquistarle a prezzi decenti.
Sono sempre indeciso se prendere per mia moglie la 5070 o la 4070 Super, prezzi permettendo... In attesa di AMD. Ha una 3060TI in QHD, il salto dovrebbe essere importante.
Si ma a quanto pare la 5070 andrà meno o comunque similmente alla 4070 Super. Con un prezzo probabilmente fuori di testa. Il problema è che adesso le 4070 Super nuove non si trovano più, se non a prezzi... lasciamo perdere.SE le caratteristiche sono equivalenti assolutamente 5070.
Per l'incognita dei prezzi c'è da aspettare.
Beh ovviamente si.Eh appunto. Il discorso dei prezzi pesa su entrambe. Tolto il parametro prezzo , meglio la 5070