UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ma si sa quando usciranno le 5070, e il prezzo circa?
A marzo (il 5 sempre alle 15.00) a ridosso delle 9070xt, il prezzo della 5070 FE è di 659 euro, caricaci quel +20-25% per i modelli custom base-medi, al D1 troverai due schede contate a MSPR (ventus, prime e giga wf sono le più droppate inizialmente) dal solito shop francese e da qualche shop italiano (quelli noti) vincerà il dito più veloce, proprio come accaduto con 80-70ti.

Il 28 febbraio verrà presentata RDNA 4 e da li a poco usciranno le review di 9070xt e 5070.

Ultima modifica:
Drop di mercoledi mattina verso le 11? non ero in casa altrimenti sarei riuscito a prenderla, un collega mi ha rott@ le p@ll3 per una cosa e l'ho persa, mortacci sua.

Complimenti è bellissima più rara di un unicorno, a 1199 euro è un acquisto discreto si salva.

A me giovedì arrivano i primi due bidoni over prezzati, ma temo che rispedirò al mittente senza fare reso, dopo tutte queste cose mi fanno ancora più cagar3 e non voglio nemmeno riceverle a quei prezzi, l'importante che mi rimborsino istant LOL a far sparire i soldi dal conto hanno fatto in fretta.

Penso che farò come te, 5080 Fe a 1199 o mi tengo quella TUF 5090 a 2387 MSRP (che non spediscono ancora strano eh?)
Visualizza allegato 489134
no seriamente...Le rivendi? non capisco perchè continui a comprarle (poi oh per l'amor del cielo non sono affari miei sia chiaro, pura curiosità)

no seriamente...Le rivendi? non capisco perchè continui a comprarle (poi oh per l'amor del cielo non sono affari miei sia chiaro, pura curiosità)
Sono sempre le stesse, no non rivendo nulla non sono mica uno scalper, per fare due soldi a scheda? ma per carità... non ne ho bisogno grazie a Dio.
Non le accetto alla consegna e fine, ritornano indietro.
Punto alla 5080 FE a 1199 come ha fatto l'utente sopra.

Drop di mercoledi mattina verso le 11? non ero in casa altrimenti sarei riuscito a prenderla, un collega mi ha rott@ le p@ll3 per una cosa e l'ho persa, mortacci sua.

Complimenti è bellissima più rara di un unicorno, a 1199 euro è un acquisto discreto si salva.

A me giovedì arrivano i primi due bidoni over prezzati, ma temo che rispedirò al mittente senza fare reso, dopo tutte queste cose mi fanno ancora più cagar3 e non voglio nemmeno riceverle a quei prezzi, l'importante che mi rimborsino istant LOL a far sparire i soldi dal conto hanno fatto in fretta.

Penso che farò come te, 5080 Fe a 1199 o mi tengo quella TUF 5090 a 2387 MSRP (che non spediscono ancora strano eh?)
Visualizza allegato 489134

Esatto!
Comunque è stato un acquisto megaveloce. Al termine dell'acquisto ho fatto F5 ed erano nuovamente tutte esaurite.
Per quanto sia una generazione un po' "deludente" il salto dalla mia 3070ti FE è stato enorme

Comunque nella confezione era indicato 8 su 144, quindi su LDLC nell'ultimo drop ce n'erano solo 144 disponibili

Esatto!
Comunque è stato un acquisto megaveloce. Al termine dell'acquisto ho fatto F5 ed erano nuovamente tutte esaurite.
Per quanto sia una generazione un po' "deludente" il salto dalla mia 3070ti FE è stato enorme
Immaginavo! l'avevo vista, sparite in tempo zero!
Ma a quel prezzo è decente-buona, poi se vieni dalla 3070 è un salto quantico vai oltre il doppio, fai come minimo un 2.2 - 2.3X a frequenze stock rilassate della FE (al netto di fg) lo vedo un buon acquisto.
Il problema è quando la vedi dai 1350 a salire per delle custom medie poi, a 1500-1600 è la classica amica simpatica (boiler) che non ti chiaveresti mai.

Sono sempre indeciso se prendere per mia moglie la 5070 o la 4070 Super, prezzi permettendo... In attesa di AMD. Ha una 3060TI in QHD, il salto dovrebbe essere importante.

Secondo me le 4070 e 4080 sarà difficile acquistarle a prezzi decenti.
Non è difficile è proprio impossibile dato che la produzione di queste schede è cessata da mesi. Rimane solo l'usato con tutti i rischi del caso a meno che non tu non riesca a trovare una di queste schede venduta e spedita direttamente da Amazon ad un prezzo decente

Sogno un giorno di poter entrare su Amazon e di vedere qualsiasi tipo di custom disponibile, perfettamente acquistabile senza bisogno di tracker etc... con prezzi giusti (+10%msrp). Chissà se mai arriverà quel giorno. Comunque situazione al limite del ridicolo e folle. Una società come Nvidia che non riesce a produrre abbastanza schede da poter soddisfare la domanda di gpu? Boh, ditemi tutto quello che volete ma io non ci credo. Sembra proprio fatto apposta.

Ultima modifica:
Sono sempre indeciso se prendere per mia moglie la 5070 o la 4070 Super, prezzi permettendo... In attesa di AMD. Ha una 3060TI in QHD, il salto dovrebbe essere importante.

SE le caratteristiche sono equivalenti assolutamente 5070.
Per l'incognita dei prezzi c'è da aspettare.

Ad oggi non ho visto un video che dica BUY.... incredibile.

Accenna a calo di performance a 1440p però vorrei capire una cosa. Si fa riferimento alla risoluzione in verticale ma non a quella orizzontale. Se io ho un monitor alto 1440p ma larghissimo non cambiano tutte cose?

SE le caratteristiche sono equivalenti assolutamente 5070.
Per l'incognita dei prezzi c'è da aspettare.
Si ma a quanto pare la 5070 andrà meno o comunque similmente alla 4070 Super. Con un prezzo probabilmente fuori di testa. Il problema è che adesso le 4070 Super nuove non si trovano più, se non a prezzi... lasciamo perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro