Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente pny sono ottime schede è l'unico brand che può costruire quadro, io stesso ho una 4080 PNY ed è efficiente e silenziosa, ed ho ordinato un altra PNY 5080 (non so se la tengo perchè 1500 euro sono un furto)mi sembra un ottimo prezzo, mi confermi anche tu che la PNY è un'azienda affidabile e di qualità?
era apparsa ieri ma non avevo fatto in tempo, oggi ci sono riuscito
beh dalla 2060 è un salto enorme ma ci devi abbinare anche un monitor adattoera apparsa ieri ma non avevo fatto in tempo, oggi ci sono riuscito
potro mandare in pensione la 2060 super finalmente
intendevo come risoluzione la 5070 ti regger bene pure il 2160p, tenerla in FHD è davvero uno sprecoovviamente un ips
sorry ho editato che avevo sbagliato :(intendevo come risoluzione la 5070 ti regger bene pure il 2160p, tenerla in FHD è davvero uno spreco
ok allora QHD va bene se vuoi maxare in path tracing ma ci devi accoppiare un processore pure potentesorry ho editato che avevo sbagliato :(
il 13600k dovrebbe fare il suook allora QHD va bene se vuoi maxare il path tracing ma ci devi accoppiare un processore pure potente