Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh si stanno come minimo una generazione indietro ma la cosa è difficile da quantificare perchè più effetti ci sono insieme e più vanno peggioCrime mi dai brutte notizie per il RT, le AMD crollano così di brutto?
FSR4 inutile sperare DLSS è stato sempre superiore anche qui possiamo dire che sta almeno una generazione avanti coem qualità e stabilità se non oltrePer l fsr4 invece potrebbe magari spuntare fuori qualcosa di molto più avanzato rispetto ad ora visto che il pssr secondo me è la versione acerba di quello che sarà fatto vedere con l' fsr4.
Si tratta della fascia bassa di MSI, non si può fare un discorso generale, dipende dal tipo di scheda le 4070 all'inizio scaldavano, ma poi penso che hanno fato un revisione correttiva, in genere sono le schede più "base" che commercializza MSI ed anche quelle più "economiche"Le MSi ventus In genere vanno evitate?
in genere sì, per la serie 50 pare che vadano un po' meglioLe MSi ventus In genere vanno evitate?
Ma si sa quando usciranno le 5070, e il prezzo circa?
Drop di mercoledi mattina verso le 11? non ero in casa altrimenti sarei riuscito a prenderla, un collega mi ha rott@ le p@ll3 per una cosa e l'ho persa, mortacci sua.Arrivata!!
Insomma la 5070 Ti ventus gira a 2400 RPM praticamente ti metti un elicottero in stanzain genere sì, per la serie 50 pare che vadano un po' meglio
No a malapena andrà come una 4070 SuperInvece per quanto riguarda prestazioni la 5070 supererà la 4070 ti?
Onestamente volevo farmi un pc con una 4070 super a questo punto aspetto si calmino i prezzi che ancora stanno sui 850No a malapena andrà come una 4070 Super
A marzo (il 5 sempre alle 15.00) a ridosso delle 9070xt, il prezzo della 5070 FE è di 659 euro, caricaci quel +20-25% per i modelli custom base-medi, al D1 troverai due schede contate a MSPR (ventus, prime e giga wf sono le più droppate inizialmente) dal solito shop francese e da qualche shop italiano (quelli noti) vincerà il dito più veloce, proprio come accaduto con 80-70ti.Ma si sa quando usciranno le 5070, e il prezzo circa?
Ora stanno quasi a 900 euro e mi sembra esageratoSecondo me le 4070 e 4080 sarà difficile acquistarle a prezzi decenti.
no seriamente...Le rivendi? non capisco perchè continui a comprarle (poi oh per l'amor del cielo non sono affari miei sia chiaro, pura curiosità)Drop di mercoledi mattina verso le 11? non ero in casa altrimenti sarei riuscito a prenderla, un collega mi ha rott@ le p@ll3 per una cosa e l'ho persa, mortacci sua.
Complimenti è bellissima più rara di un unicorno, a 1199 euro è un acquisto discreto si salva.
A me giovedì arrivano i primi due bidoni over prezzati, ma temo che rispedirò al mittente senza fare reso, dopo tutte queste cose mi fanno ancora più cagar3 e non voglio nemmeno riceverle a quei prezzi, l'importante che mi rimborsino istant LOL a far sparire i soldi dal conto hanno fatto in fretta.
Penso che farò come te, 5080 Fe a 1199 o mi tengo quella TUF 5090 a 2387 MSRP (che non spediscono ancora strano eh?)
Visualizza allegato 489134
Sono sempre le stesse, no non rivendo nulla non sono mica uno scalper, per fare due soldi a scheda? ma per carità... non ne ho bisogno grazie a Dio.no seriamente...Le rivendi? non capisco perchè continui a comprarle (poi oh per l'amor del cielo non sono affari miei sia chiaro, pura curiosità)