- Reazioni
- 2,213
- Punteggio
- 134
Io si, una 5080 Rops o non Rops è comunque una bestia di scheda.E tu la prenderesti adesso col dubbio dei rops?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io si, una 5080 Rops o non Rops è comunque una bestia di scheda.E tu la prenderesti adesso col dubbio dei rops?
Come te lo devo spiegare che adesso prender una scheda con i rops mancanti è quasi impossibile quelle schede sono state già venduteE tu la prenderesti adesso col dubbio dei rops?
le hanno fatte più sottilicomunque io a sto giro le FE non le ho proprio considerate, hanno un design termico pessimo
Poca superficie di scambio……ergo hanno risparmiato sul metallo del dissipatorele hanno fatte più sottili
la pny che ho ordinato è un bestione dovrebbe essere in grado di dissipare benePoca superficie di scambio……ergo hanno risparmiato sul metallo del dissipatore
nella mia c'era ma non l'ho usato perchè si doveva montare dietroqualcuno sa se pny include il supporto per non farla piegare
Sì è trislotla pny che ho ordinato è un bestione dovrebbe essere in grado di dissipare bene
Io si, una 5080 Rops o non Rops è comunque una bestia di scheda.
Crime ma potresti mettere la mano sul fuoco? Come fai a sapere il giro che hanno fatto.Come te lo devo spiegare che adesso prender una scheda con i rops mancanti è quasi impossibile quelle schede sono state già vendute
Si tratta di un problema avvenuto mesi fa in fase produttiva, già corretto
Le schede che sono in vendita ADESSO non hanno sicuramente quel problema
semplice perchè si tratta di un difetto produttivo che hanno già corretto e le schede sono out of stockCrime ma potresti mettere la mano sul fuoco? Come fai a sapere il giro che hanno fatto.
perchè iniziano a diffondersi tempo un mese e si abbasseranno anche i prezziQuante schede stamattina su Amazon volano 5080 e 5070ti
Si, a prezzi da rapina però, 1350 euro una windforce e 989 euro la pny più basica dell'intero universo.Quante schede stamattina su Amazon volano 5080 e 5070ti
Infatti non capisco il senso di accalcarsi a comprale adessoperchè iniziano a diffondersi tempo un mese e si abbasseranno anche i prezzi