Io vorrei fare solo una domanda: ma perchè si tenta di difendere fino allo stremo una azienda che sta dimostrando a più riprese di agire in totale sprezzo del consumatore? Questa storia dei ROPs mancanti forse non si percepisce in quella che è la sua GRAVITA'.
Nvidia sapeva benissimo di questo problema ma ci ha scommesso su sperando che in quanto "marginale" potesse passare e qualcuno non se ne accorgesse. Tutto questo pur di non buttare alle ortiche diversi chip che presentavano questa anomalia e sapendo che comunque in ogni caso non tutti se ne accorgeranno e faranno il reso.
Non mi venite a dire che non se ne erano accorti per piacere. Abbiamo tutti un minimo di dignità nei confronti della nostra stessa intelligenza. Questi che hanno tecnologie allucinanti per arrivare su Marte tra poco non sanno che dalla linea di produzione stanno uscendo chip con una anomalia del genere ed è necessario il controllo dell'utente con GPU-Z?
Quindi perchè c'è questa strenua difesa di questo brand che tutto sta facendo fuorché dimostrare di agire a tutela del consumatore?
scusa dove staremmo difendendo nvidia?
ma non hanno cambiato il processo adesso nvidia era a conoscenza della cosa e ha taciuto lo hanno dichiarato loro stessi
ma è peggio
sapevano ma pensavano che il problema non venisse fuori, ma al livello di news conta "poco" nel senso che allo stato attuale è un problema che sarebbe praticamente risolto.
Nvidia è sempre stata un azineda anti consumer, probabilmente la più anti consumer al mondo
Questo però non cambia il fatto che se il processo produttivo è stato messo a posto ad un certo punto della produzione la probabilità di aver una scheda con quel difetto è praticamente 0
tutto questo nasce da una risposta
@papo che dice di non voler comprare la scheda per paura di quel difetto
E io gli dico
"guarda che è quasi impossibile che lo becchi"
tutto qua
io invece non capisco il senso di accanirsi su una cosa passata che è già stata risolta
ci hanno provato?
Si gli è andata male, ma i consumatori sono "protetti" dalle garanzie alla fine e che ADESSO ti capiti una scheda con quel tipo di difetto è praticamente impossibile
Con tutta probabilità hanno iniziato la produzione con quel difetto e poi si sono coretti strada facendo
potevano fare un comunicato e dirlo prima?
Assolutamente sì
Ma Nvidia è cinica sa che il numero di schede che potevano essere coinvolte è alla fine esiguo e ha sperato che non se ne accorgevano, nel caso lo avessero fatto avrebbero detto che intervenivano con la sostituzione
Sono cose che fanno un pò tutte le aziende