UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Eh la mia con l’OC ora sta sui 72/73 gradi, l’estate scorsa ho toccato 77/78 gradi. Ovviamente senza OC è molto più fresca! Mi rinfreschi che profili di OC utilizzi tu Crime? Ed hai per caso anche un profilo di UV?
Adesso ocme adesso mentre gioco io non supero i 60 gradi ( almeno con l'ìultimo driver) anche con un profilo a +300 sul clock e +2000 sulle memeroie

1772562129134.webp

se vuoi provare a fzare uv puioi limitare tipo a 0.95 con un clock di 2.9 ghz e provaere poi a salire con il clok fino a che regge, ma con sto driver non hai risolutati atendibili

Adesso ocme adesso mentre gioco io non supero i 60 gradi ( almeno con l'ìultimo driver) anche con un profilo a +300 sul clock e +2000 sulle memeroie

Visualizza allegato 503766

se vuoi provare a fzare uv puioi limitare tipo a 0.95 con un clock di 2.9 ghz e provaere poi a salire con il clok fino a che regge, ma con sto driver non hai risolutati atendibili
Anche io ultimo driver e stesso profilo di OC. Ma a me su RE Requiem tocco anche i 72 gradi. La curva ventole c’è l’ho a stock perché quando alza i giri è bella rumorosa.

Anche io ultimo driver e stesso profilo di OC. Ma a me su RE Requiem tocco anche i 72 gradi. La curva ventole c’è l’ho a stock perché quando alza i giri è bella rumorosa.
il mio profilo di ventole non è stock io uso questo ma non raggiunge i 70 gradi
1772569169358.webp

anche se lio raggiungesse non è una temperatura di cui preoccuparsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro