- Reazioni
- 38,443
- Punteggio
- 253
dipende dal tipo di cliente che sei e dal tipo di beneConfermo. Ho acqusitato un TV venduto e spedito da Amazon. Superati i 14gg (il Tv ha manifestato un difetto sul display dopo due mesi) mi hanno rimandato a casa madre per la riparazione.
Non è più scontato che sostituiscano tutto a prescindere rimborsando addirittura una volta superati i giorni consentiti per il reso.
Sono effettivamente cambiate le politiche sicuramente per abusi concessi nel corso degli anni.
Chiamarne Amazon ultimamente è diventata più "selettiva" ma a me mi hanno semnpre concesso rimborso o sostituzione
amaozn ha un sistema molto complesso di valutazione dei clienti, ho le mie fonti e usano sistemi che addirittura tracciano il mouse e dove punti il mouse
hanno un sitema più complesso e raffinato anche sull'accettazione dei resi
Di certo se te ne approfitti ti mettono in una lista nera (non dico sia il tuo caso sia chiaro) e sono molto più rigidi, ma poi dipende anche dal rapporto acquisti/resi che un utente fa nel corso del tempo
Hanno sicuramente un sistema per accordare il reso o meno a seconda dello storico dell'utente e del tipo di prodotto che si è preso
A me hanno rimborsato addirittura un prodotto che si è smarrito

le 5070 ti si trovano
A 1199 ma si trovano
com3e non detto è sparita in 3 minuti
Ultima modifica: