UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Guardate che amazon ok la garanzia Z, ma adesso x alcuni prodotti esiste il reso a 14gg (diritto di ripensamento) dopo di che se segnali che vuoi rendere x difetto ti fanno passare dalla casa madre.

Ci sono appena passato con il cellulare di mia moglie.
Un iphone...
Mi sono dovuto rivolgere ad apple nonostante lo abbia preso su amazon.
Ovviamente Apple ha risolto alla stragrande il problema.

Guardate che amazon ok la garanzia Z, ma adesso x alcuni prodotti esiste il reso a 14gg (diritto di ripensamento) dopo di che se segnali che vuoi rendere x difetto ti fanno passare dalla casa madre.

Ci sono appena passato con il cellulare di mia moglie.
Un iphone...
Mi sono dovuto rivolgere ad apple nonostante lo abbia preso su amazon.
Ovviamente Apple ha risolto alla stragrande il problema.
dipende da dove compri se compri da marketplace op meno

sono 10 anni che compro su aamzon e mi hanno reso qualsiasi cosa senza battere ciglio, ma il prodotto deve essere venduto e spedito da loro....

La garanzia dalla A alla Z infatti vale per i marketplace e dura solo 90 giorni infatti non compri da amaozn ma da un altro venditore amazon ti da la copertua 90 giorni ovviamente visto che non è lei che ti vende il bene

Il mio non è da marketplace venduto e spedito AMAZON.

Stanno cambiando un pò le loro politiche, ma li capisco... c'è gente che truffa

non hanno fatot ami problemi

1740142234859.webp

pixel 7 tenuto un anno, schermo si è scollato

Reso immediatamente senza problemi un mese fa addirittura il reso si è smarrito, rimborsato comunque

Va a fortuna penso anche dall'operatore che trovi al telefono.
Comunque ho risolto lo stesso (APPLE fa il suo senza problema)

Sembra un bios sbagliato, comunque inaccettabile denota mancanza del controllo qualità, questo caso è peggio di quello che è successo al tipo su reddit, ordinata 5080 FE e ricevuta con le scritte e le parti (che sono intercambiabili) della 5090 FE LOL

Si esatto, sembra che non esista più un controllo qualità...

non hanno fatot ami problemi

Visualizza allegato 488970

pixel 7 tenuto un anno, schermo si è scollato

Reso immediatamente senza problemi un mese fa addirittura il reso si è smarrito, rimborsato comunque

Io del reso non ho capito una cosa,
C'è scritto reso disponibile entro...x tempo di solito 15 giorni o un mese. E se il componente si guasta dopo 5 mesi?

Semplicità disarmante ormai, pescata appena ora anche la 5070ti per un mio amico.
gre.webp

Non fattevi fott3r3 tempo 1 mese e ne troverete a caterve.

Si esatto, sembra che non esista più un controllo qualità...
Però è strano, le prestazioni confermano che manca birra, se fosse vero significherebbe che stanno vendendo gli scarti degli scarti degli scarti di GB202, chiaramente non stanno rispettando le caratteristiche del prodotto e stanno pubblicando specifiche false su carta.
Vedremo, ma sarebbe una cosa grossa, stile Gtx 970 3.5+0.5 gb.

fdsfds.webp

Confermo. Ho acqusitato un TV venduto e spedito da Amazon. Superati i 14gg (il Tv ha manifestato un difetto sul display dopo due mesi) mi hanno rimandato a casa madre per la riparazione.
Non è più scontato che sostituiscano tutto a prescindere rimborsando addirittura una volta superati i giorni consentiti per il reso.
Sono effettivamente cambiate le politiche sicuramente per abusi concessi nel corso degli anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro