UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Oh se x voi va bene spendere 2000€ per una scheda grafica e giocare sono affari vostri...
Io sicuramente non alimento questo mercato malato.

Gioco comunque mi diverto comunque e fine.
Il giorno che anche per giocare normale diventa troppo costoso non giocherò piu e mi dedicherò ad altro.
Fine del discorso.
non c'entra nulla il fatto che va bene o no le schede si giudicano per la potenza grafica e le funzioni che anno e non per il "nome"

I tempi sono assolutamente cambiati se vendono una scheda da 2k significa anche che c'è un mercato che quel tipo di scheda la compra per le ragioni più disparate (che non sono solo il gioco)

Aspetta però nessuno sta dicendo questo.
Semplicemente è sbagliato paragonare come prestazioni la 3070ti alla 5070ti.
esatto è un paragone assolutamente senza senso
Così come non avrebbe senso paragonare una 1080 con una 4080

in proporzione la 1080 costava di più

Mai successa una cosa del genere, in pratica ti vendono gb202 ancora più massacrato, le rese sono proprio basse.

Se la troverete a prezzi più bassi, saprete il perchè LOL

Esiste anche l'articolo In Italiano che però dice che un possessore di zotac 5090 in Germania non ha questo calo di rops quindi c'è da indagare e capire se magari il discorso è diverso.
In ogni caso al 100% in accordo con chi dice che queste schede video sono uscite troppo acerbe....mi sembrano le feste a sorpresa organizzate all'ultimo....

Su questo concordo. Quando comprai la 3080 da Nexths che tendenzialmente è caro, la 3080 su Amazon continuava a superare abbondantemente i 1000 euro.
Eh Si fanno pagare una copertura di reso che praticamente non batte mai ciglio.

Su questo concordo. Quando comprai la 3080 da Nexths che tendenzialmente è caro, la 3080 su Amazon continuava a superare abbondantemente i 1000 euro.
su amaozn le schede costano un pò di più per la copertura che danno al livello di garaznie ed è un costo che si può accettar4e o meno

Ma dire che le 3000 "costavano meno" è storicamente sbagliato

A causa della pandemia hanno venduto epr una anno e mezzo xx60 a 600 euro e probabilmente le RTX 3000 sono state in proporzione le schede più costose della storia

Le 3080 sopno mancate dal mercato da Dicembre 2020 a quasi metà del 2022 le poche che si trovavano avevano prezzi che superavano i 3500 euro

Pochissimi fortunati hanno trovato la scheda a MRSP in un periodo compreso tra settembre 2020 e Dicembre 2020

Esiste anche l'articolo In Italiano che però dice che un possessore di zotac 5090 in Germania non ha questo calo di rops quindi c'è da indagare e capire se magari il discorso è diverso.
In ogni caso al 100% in accordo con chi dice che queste schede video sono uscite troppo acerbe....mi sembrano le feste a sorpresa organizzate all'ultimo....
Sembra un bios sbagliato, comunque inaccettabile denota mancanza del controllo qualità, questo caso è peggio di quello che è successo al tipo su reddit, ordinata 5080 FE e ricevuta con le scritte e le parti (che sono intercambiabili) della 5090 FE LOL

Guardate che amazon ok la garanzia Z, ma adesso x alcuni prodotti esiste il reso a 14gg (diritto di ripensamento) dopo di che se segnali che vuoi rendere x difetto ti fanno passare dalla casa madre.

Ci sono appena passato con il cellulare di mia moglie.
Un iphone...
Mi sono dovuto rivolgere ad apple nonostante lo abbia preso su amazon.
Ovviamente Apple ha risolto alla stragrande il problema.

Guardate che amazon ok la garanzia Z, ma adesso x alcuni prodotti esiste il reso a 14gg (diritto di ripensamento) dopo di che se segnali che vuoi rendere x difetto ti fanno passare dalla casa madre.

Ci sono appena passato con il cellulare di mia moglie.
Un iphone...
Mi sono dovuto rivolgere ad apple nonostante lo abbia preso su amazon.
Ovviamente Apple ha risolto alla stragrande il problema.
dipende da dove compri se compri da marketplace op meno

sono 10 anni che compro su aamzon e mi hanno reso qualsiasi cosa senza battere ciglio, ma il prodotto deve essere venduto e spedito da loro....

La garanzia dalla A alla Z infatti vale per i marketplace e dura solo 90 giorni infatti non compri da amaozn ma da un altro venditore amazon ti da la copertua 90 giorni ovviamente visto che non è lei che ti vende il bene

Il mio non è da marketplace venduto e spedito AMAZON.

Stanno cambiando un pò le loro politiche, ma li capisco... c'è gente che truffa

Il mio non è da marketplace venduto e spedito AMAZON.

Stanno cambiando un pò le loro politiche, ma li capisco... c'è gente che truffa
non hanno fatot ami problemi

1740142234859.webp

pixel 7 tenuto un anno, schermo si è scollato

Reso immediatamente senza problemi un mese fa addirittura il reso si è smarrito, rimborsato comunque

Va a fortuna penso anche dall'operatore che trovi al telefono.
Comunque ho risolto lo stesso (APPLE fa il suo senza problema)

Sembra un bios sbagliato, comunque inaccettabile denota mancanza del controllo qualità, questo caso è peggio di quello che è successo al tipo su reddit, ordinata 5080 FE e ricevuta con le scritte e le parti (che sono intercambiabili) della 5090 FE LOL

Si esatto, sembra che non esista più un controllo qualità...

non hanno fatot ami problemi

Visualizza allegato 488970

pixel 7 tenuto un anno, schermo si è scollato

Reso immediatamente senza problemi un mese fa addirittura il reso si è smarrito, rimborsato comunque

Io del reso non ho capito una cosa,
C'è scritto reso disponibile entro...x tempo di solito 15 giorni o un mese. E se il componente si guasta dopo 5 mesi?

Semplicità disarmante ormai, pescata appena ora anche la 5070ti per un mio amico.
gre.webp

Non fattevi fott3r3 tempo 1 mese e ne troverete a caterve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro