UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Ho appena visto che su Amazon la 5070 Ti Tuf sta a 1999 €. Ho capito che è il day one e che le scorte sono poche...ma veramente qualcuno la acquisterà a quel prezzo? 😂😂😂

Comunque che palle questa situazione, me ne ero totalmente dimenticato. L'ultima volta che l'ho vissuta è stata per le rtx 3000. Sono stato costretto a comprare una 3060 pagandola 520 euro, una cifra folle ovviamente, ma quella situazione durò anni se non sbaglio. E ora di nuovo quella situazione, mi trovo con una 3060 a gestire i giochi in uwqhd con dlss performance, letteralmente la scheda è con l'acqua alla gola. In un mercato normale uno dovrebbe entrare nei vari siti e poter comprare quello che vuole al giusto prezzo. No invece, si è tornati di nuovo al momento dei tracker, alle schede col contagocce, a prezzi assurdi. E chissà quanto tempo dovrò aspettare per poter prendere a prezzi umani una 5070 ti, forse un anno o chissà. Passa veramente la voglia.

Ultima modifica:
Per poter prendere in considerazione una 5070 Ti devo trovarla stabilmente a meno di 900 euro (escludento la Ventus) e senza dover entrare in meccanismi psicogeni dove devo attivare alert su telegram, usare bot e altre cose folli per riuscire ad acquistarne una.
Al momento ne faccio volentieri a meno. Prezzi da rapina. La 5080 raschia il fondo ma con la 5070 Ti non scherziamo.

Comunque che palle questa situazione, me ne ero totalmente dimenticato. L'ultima volta che l'ho vissuta è stata per le rtx 3000. Sono stato costretto a comprare una 3060 pagandola 520 euro, una cifra folle ovviamente, ma quella situazione durò anni se non sbaglio. E ora di nuovo quella situazione, mi trovo con una 3060 a gestire i giochi in uwqhd con dlss performance, letteralmente la scheda è con l'acqua alla gola. In un mercato normale uno dovrebbe entrare nei vari siti e poter comprare quello che vuole al giusto prezzo. No invece, si è tornati di nuovo al momento dei tracker, alle schede col contagocce, a prezzi assurdi. E chissà quanto tempo dovrò aspettare per poter prendere a prezzi umani una 5070 ti, forse un anno o chissà. Passa veramente la voglia.
ma non p al stessa situazione, anl corso della pandemia non si trovavano proprio ole scheede adesso ci sono bisogna solo attendere i tempi fisiologici

é semplice da trovare, pushata proprio ora nuovamente.

LOL

LOL 2

Bello a vedersi però ho scoperto che Nvidia ha sospeso il supporto a physicx che verrà rimpiazzato da altro e se tu provi a forzarlo nella sua attivazione perdi tantissimi frame. La 5090 se ne frega ma altre schede in queste prove sarebbero messe in ginocchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro