Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre quella pny ma sono talmente in conflitto stavolta che davvero mia moglie mi ha cazziato per prenderla a finirla lìche modello a sto giro
E' davvero presto per dirloho visto un msi ventus a 899...ma mi pare un modello da evitare o sbaglio?
Certo i soldi si scalano perché probabilmente è stata fatta una richiesta di pagamento, ma sono ancora liHo provato a prenderne una da Ldlc,mi hanno scalato i soldi ma l'ordine non è andato a buon fine... Riuscirò ad avere i miei piccioli indietro?
Si sono polverizzate.
Io ho spostato la scimmia sui case... Molto più economicosuccede semrpe così le schede fanno schifo ma poi le compri.....
Sarà assolutamente ininfluente, anzi a mio parere nvidia trae addirittura beneficio dalla "pubblicità negativa"
Infatti fanno cag@r3 soprattutto la 5090 con quegli spike assurdi, 600w di gpu non è roba da tenere e spendere oltre 3000 per quel cesso non se ne parla, anche a MSRP è cara 2380 sono tanti.Spe, non ho capito bene e/o forse mi sono perso qualcosa. Ma tu non schifavi queste 5000 per vari motivi? E adesso hai fatto tripletta?
Non voglio farti i conti in tasca, per carità, ci mancherebbe altro... ma 5046 euro di GPU in un colpo solo è roba da farmi traballare le ginocchia e cadere per terra![]()
la 5080 fe non si discosta tanto dalla ventus 3x anzi e più caldaInfatti fanno cag@r3 soprattutto la 5090 con quegli spike assurdi, 600w di gpu non è roba da tenere e spendere oltre 3000 per quel cesso non se ne parla, anche a MSRP è cara 2380 sono tanti.
La 5090 FE non è all'altezza, le memorie stanno a 95 gradi, che poi se la metti a 0.95v e con mfg x4 sgravi un bel pò di lavoro e cosi stai sotto i 500w ed è più fresca è un altro discorso, sono ammiocugginate, una scheda deve funzionare bene in specifica ed in specifica al massimo assorbimento è un caxxo di forno.
Quindi si è costretti a valutare una custom e pure buona, io metterei una Suprim liquiq X per un testone del genere, e si va sopra i 3000 euro easy.
La 5080 è un mezzo rottame, ma la Fe a 1200 la prenderei lei è ''fresca'' e si può mantenere, a livello prestazionale la 5080 FE è meglio di questa vanguard 5070ti a 1150, la 5070 ti è buona sulle 900-950 max (per una custom media) oltre fa pietà, cosi come le 5080 quando scavallano i 1350 euro.
Essendo senza scheda una me la devo ''accattare'' devo decidere solo quale tenere.
Purtroppo la scheda che voglio io Nvidia non l'ha tirata fuori (5080ti) ossi un GB202 cut con 24gb di vram e con tutte le features delle 5000, annesso MFG.
5070 ti vanguard un gioellino comunque, ma 1150 sono troppi la paghi quanto una 4080 SUPER FE dei tempi e non da niente di più al netto del MFG (che a me interessa molto, ma non tutti la pensano così)
Direi che se ne vale max 1000.
Visualizza allegato 488920
Confermo.La serie Ventus di MSI rimarrà sempre la cloaca dei design delle gpu.
Si ma soggettivamente guardo anche l'estetica e la costruzione, inoltre mi convince più a livello di pcb la FE, la ventus è inguardabile ma è soggettivo, ieri sulla 5070ti ha fatto vergogna su TPUla 5080 fe non si discosta tanto dalla ventus 3x anzi e più calda
Veramente se leggo che le nuove GPU vanno come le precedenti ma costano molto di più , e le 5090 svampano beneficio non ne vedo.