rintintin78
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 50
tipo quale?Per me basta prendere una buona / ottima custom dissipata ad aria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo quale?Per me basta prendere una buona / ottima custom dissipata ad aria.
Asus TUF / ROG Strix / Astral, MSI Vanguard / Suprim (forse anche la Gaming X Trio) + eventuali "outsider" (Inno3D ecc) che però non conosco e delle quali non ho esperienza diretta.tipo quale?
MS ormai insegue, il punto di riferimento è la Sony per cui si ipotizza la PS6 per 2027/2028Ieri leggevo che microsoft ha concluso un summit In cui si sono stabiliti i complimenti hardware della nuova console Microsoft. Adesso.
ho ordinato quellaLa 5080 PNY da 1499 è quella che viene droppata di più, l'avrei potuta prendere tipo 2000 volte, anche poco fa.
ancoraho ordinato quella
ancorapoi quando te la stanno per spedire mi raccomando annulla
ovvio, comunque ero ironicoe se decido di annullare lo faccio è un mio diritto
Hanno perso la ragione, completamenteHo appena visto che su Amazon la 5070 Ti Tuf sta a 1999 €. Ho capito che è il day one e che le scorte sono poche...ma veramente qualcuno la acquisterà a quel prezzo?![]()
beh se mi arriva la faccio la PNY è una bella custom a occhio ma costa anche un occhioCrime aspettiamo una tua bella recensione![]()
Sisi, completamente fuori controlloHanno perso la ragione, completamente
é semplice da trovare, pushata proprio ora nuovamente.ho ordinato quella
è perchè se non ricordo male amazon ha un accordo diretto proprio con PNYé semplice da trovare, pushata proprio ora nuovamente.
LOL
LOL 2