UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Quale palit? perchè quella che penso è venduta da AMAZON UK e paghi dazi e caxxi, la droppano spesso, anche quella facile da localizzare.
melgio la plait o la PNY che la ventus comunque

Sono dei bestioni da 3 slot e dovrebbero dissipare bene

Ci vuole coraggio a scrivere una cosa del genere 🤣
se è 849 è troppo per quel tipo di scheda con le tasse arriverà a costare minimo 1000-1100 euro e onestamente epe una scheda come la 9070XT io non ce li spenderei....

ho fortuna

Può succedere cha la scheda te la mette nel carello e poi dice non disponibile, ma io 2 volte sono riuscito a ordinarla

Se non avessi annullato il primo ordine avrei già la scheda ma sono molto in conflitto se prenderla o meno

e non la palit ma la PNY RGB oc
Ecco proprio ora ho ordinato, stranamente andato a buon fine l'ordine, una msi inspire.... 2-5 maggio 😅
Quale palit? perchè quella che penso è venduta da AMAZON UK e paghi dazi e caxxi, la droppano spesso, anche quella facile da localizzare.
Si la gamerock spedita da Amazon UK, riesco ad ordinarla ma annulla dopo pochi istanti l'ordine.

749 dollari una 5070ti?
In america costano così poco?
La sbagliano vedrai, in pratica a sto giro è un rigore a porta vuota, sta a vedere che la palla anzichè entrare in porta e fare goal, fa palo-traversa-carambola e và fuori che nemmeno Holly e Benji.
AMD con le schede video sposa pienamente la legge di murphy: ''se qualcosa non può andar male, andrà male lo stesso!''

Ricordo le 290/290x ottime e con prezzi assurdi, tant'è che nvidia dovette abbassare i prezzi di Gtx 780 e tirare fuori 780ti per riguadagnare la leadership, visto che la 290x sorpassava sia gtx 780 che titan, anche la 290 ad essere onesti era poco sopra.
E nulla rovinate anche quelle, colpa dei dissi BARA che le mandavano in trottling termico e dai driver acerbi, blackscreen e assorbimenti anomali dal pci-e, dopo 3 mesi le schede erano perfette con le sapphire in testa, poi arrivò maxwell con le Gtx970 a 300 euro e RIP 290/290x.

Non ce la possono fare.

Ultima modifica:
La sbagliano vedrai, in pratica a sto giro è un rigore a porta vuota, sta a vedere che la palla anzichè entrare in porta e fare goal, fa palo-traversa-carambola e và fuori che nemmeno Holly e Benji.
AMD con le schede video sposa pienamente la legge di murphy: ''se qualcosa non può andar male, andrà male lo stesso!''
AMD non ci credo nemmeno un pò

Nvidia sta avanti di almeno una generazione su tutte le tecnologie importanti, e non si ferma aggiungendo costantemente nuove feature

La storia si ripete come con la 3080 evga. Anche se prezzo e data di consegna non mi fanno impazzire sta volta, i soldi pare che se li sono già presi o comunque "prenotati"... Che spediscano prima di maggio?
Anticipano e ti arriverà prima, poi sulle inspire sembra essere potente amz, pare abbia una sorta di esclusiva.

La storia si ripete come con la 3080 evga. Anche se prezzo e data di consegna non mi fanno impazzire sta volta, i soldi pare che se li sono già presi o comunque "prenotati"... Che spediscano prima di maggio?
probabilkment4 sì

Anche a me da date molto in la ma spediscono quando ce l'hanno

AMD non ci credo nemmeno un pò

Nvidia sta avanti di almeno una generazione su tutte le tecnologie importanti, e non si ferma aggiungendo costantemente nuove feature
Può fare qualcosa con i prezzi facendo calare 5070ti, tanto alla 5080 non ci arriva, in RT contro la 5070ti la vedo ancora dura, la 7900xtx è troppo dietro rispetto alle 4080/4080s 5070ti in RT, dovrebbe migliorare enormemente, partendo dalla base di una 7800xt/7900GRE con ancora le gddr6, molto difficile, potrebbe pareggiare solo in titoli cherry picking tipo Resident evil 4 dove il RT è uno scherzo ed è poco impegnativo.

Ma tanto so già come andrà a finire, si cullerà e proporrà prezzi pari a quelli di nvidia offrendo meno e facendo cartello, vedasi 7900xtx vs 4080, distrutta e polverizzata completamente dalla 4080super in seguito.

L'unico modo per far calare 5080 AIB e la forte concorrenza interna di 5070ti, per scendere devono esserci 300-400 euro di differenza tra le due, così da far diventare 'inc@g@bile'' la 5080.

p.s tutto questo al netto di DLSS4, MFG, transormer, neural etcc.... INZOMMA.. improvvisamente le nvidia diventeranno più belle LOL

Ultima modifica:
Ho appena realizzato che le 5080 hanno un adattatore per essere alimentare con tre cavi 8pin, ne servono tre seriamente? Non consuma circa come una 3080?

749 dollari una 5070ti?
In america costano così poco?
Da quello che ho sentito da un video pare che 9070 xt sia sopra la 5070 ti e che Fsr4 sarà implementato anche sulle 7000. E 8nfone che la 7900xtx con fsr4 pare possa superare la 4090 e tallonare la 5090. Ho postato il video sulla pagina dedicata a AMD. Staremo a vedere. Io avendo anche una 7900xt sono contento Dell fsr4

Può fare qualcosa con i prezzi facendo calare 5070ti, tanto alla 5080 non ci arriva, in RT contro la 5070ti la vedo ancora dura, la 7900xtx è troppo dietro rispetto alle 4080/4080s 5070ti in RT, dovrebbe migliorare enormemente, partendo dalla base di una 7800xt/7900GRE con ancora le gddr6, molto difficile, potrebbe pareggiare solo in titoli cherry picking tipo Resident evil 4 dove il RT è uno scherzo ed è poco impegnativo.

Ma tanto so già come andrà a finire, si cullerà e proporrà prezzi pari a quelli di nvidia offrendo meno e facendo cartello, vedasi 7900xtx vs 4080, distrutta e polverizzata completamente dalla 4080super in seguito.

L'unico modo per far calare 5080 AIB e la forte concorrenza interna di 5070ti, per scendere deve avere 300-400 euro di differenza e diventare 'inc@g@bile''

p,s tutto questo al netto di DLSS4; MFG; transormer, neural etcc.... INZOMMA..
l'andamento dei prezzi dipende molto dal mercato, nessuno può prevedere quello che succede ma si spera che con la diffusione delle schede i prezzi si abbassano un poco.

Su AMD ho smesso proprio di sperarci, la loro strategia continua a essere quella di rincorrere, nvidia al livello software e tecnologie sta decisamente avantii

Non c'è storia lato GPU e non è un qualcosa che si può risolvere nel giro di un paio di generazioni
AMD dovrebbe rivedere proprio in maniera strutturale l'approccio che ha

Da quello che ho sentito da un video pare che 9070 xt sia sopra la 5070 ti e che Fsr4 sarà implementato anche sulle 7000. E 8nfone che la 7900xtx con fsr4 pare possa superare la 4090 e tallonare la 5090. Ho postato il video sulla pagina dedicata a AMD. Staremo a vedere. Io avendo anche una 7900xt sono contento Dell fsr4

non è possibile FSR4 è possibile che sarà iomplementato ma in parte e non avrà la qualità che ha sulle 9000

Per quello che ruiguarda 790'0xtx che supera la 4090 è praticamente jenen che dice che la 5070' è come la 4090 (follia pura)

Ho appena realizzato che le 5080 hanno un adattatore per essere alimentare con tre cavi 8pin, ne servono tre seriamente? Non consuma circa come una 3080?
serve dalle 4000 basta che usi l'adattatore

l'andamento dei prezzi dipende molto dal mercato, nessuno può prevedere quello che succede ma si spera che con la diffusione delle schede i prezzi si abbassano un poco.

Su AMD ho smesso proprio di sperarci, la loro strategia continua a essere quella di rincorrere, nvidia al livello software e tecnologie sta decisamente avantii

Non c'è storia lato GPU e non è un qualcosa che si può risolvere nel giro di un paio di generazioni
AMD dovrebbe rivedere proprio in maniera strutturale l'approccio che ha

non è possibile FSR4 è possibile che sarà iomplementato ma in parte e non avrà la qualità che ha sulle 9000

Per quello che ruiguarda 790'0xtx che supera la 4090 è praticamente jenen che dice che la 5070' è come la 4090 (follia pura)

serve dalle 4000 basta che usi l'adattatore
Si si, però un po' mi incuriosisce. Non può essere tutta fuffa quello che stanno dicendo. Visto che chi parla pare le abbia provate. Vediamo.. È interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro